X


Amadeus trascura Giovanna Civitillo per Sanremo? “Si scorda pure quello!”

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Festival di Sanremo
foto amadeus Giovanna Civitillo sanremo 2020

Giovanna Civitillo fa una confessione su Amadeus prima del Festival di Sanremo 2020

Una carriera ultratrentennale, decine di programmi radiofonici e televisivi condotti, gli inizi con Fiorello e Cecchetto, il salto del Festivalbar targato Mediaset al Festival di Sanremo 2020 su Rai1. Lui è Amadeus, tra i volti più amati della televisione italiana, con un percorso sulle spalle fatto di successi e molti riconoscimenti, ma anche di flop e scelte sbagliate che stavano per fare deragliare la sua carriera. Intervistato dal settimanale Oggi, Giovanna Civitillo moglie di Amadeus ha dichiarato che in questo periodo, tra la preparazione del Festival e i Soliti Ignoti, “si scorda pure quello, di nutrirsi”. In questo momento non riescono a trovare il tempo per vedersi, come ha confessato Amadeus:

“Io per lavoro sto a Roma, Giovanna e mio figlio Josè a Milano. Ci vediamo nei weekend, anche se il sabato e la domenica il telefono squilla di continuo”.

Amadeus porta Giovanna Civitillo a Sanremo 2020: il suo ruolo al Festival

Come confermato nel corso dell’intervista alla rivista Oggi, Giovanna Civitillo sarà al Festival di Sanremo 2020 di Amadeus. Il volto di Detto Fatto, il factual show condotto da Bianca Guaccero su Rai2, che ruolo avrà all’Ariston? De certo non sarà una delle vallette che sosterranno la conduzione di Amadeus sul palco. Giovanna si dividerà tra il dietro le quinte e in platea, si muoverà tanto, “perchè sarò talmente agitata che non resterò ferma”. Per questa ragione la moglie del direttore artistico della kermesse e padrone di casa de I Soliti Ignoti ha chiesto dei vestiti comodi. Nel frattempo Amadeus ha ufficializzato la conduzione di Savino all’Altro Festival, che prende il posto del DopoFestival, e andrà in onda per la prima volta su RaiPlay. Il presentatore voleva togliere il DopoFestival perchè gli sembrava datato e voleva concentrare l’attenzione sul Festival. Poi, però, Fiorello a fine agosto l’ha convinto di farlo su RaiPlay:

“Sarà uno spettacolo quasi piratesco, andrà in onda da un posto segreto, dove non so nemmeno se sarò ammesso”.

Sanremo 2020: vallette Diletta Leotta, Vanessa Incontrada e Monica Bellucci? Parla Amadeus

Qualche giorno fa Amadeus ha scherzato sui nomi che stanno circolando negli ultimi giorni, circa la presenza delle vallette sul palco di Sanremo 2020, in un video postato sui social da Giovanna Civitillo. A Oggi, Amadeus ha dichiarato di non smentire ma neanche di confermare le indiscrezioni uscite nelle ultime settimane. Chi ci sarà accanto a lui? Ad oggi si continua a fare il nome di Diletta Leotta, anche se le sue quotazioni sono ora in ribasso; Monica Bellucci, che sarebbe in lizza per una serata; Vanessa Incontrada, ancora più quotata dopo il monologo contro il body shaming a 20 Anni che siamo Italiani, il programma condotto con Gigi D’Alessio il venerdì in prima serata su Rai1.