X


Sanremo: Amadeus svela chi sarà il conduttore de L’altro Festival

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Fiorello Nicola Savino Amadeus

Nicola Savino condurrà L’altro Festival: l’annuncio di Amadeus

Amadeus ha svelato chi sarà il conduttore del Dopo Festival di Sanremo 2020. Il programma, il cui nome quest’anno è L’altro Festival, sarà presentato da un volto Mediaset: Nicola Savino. Il conduttore del prossimo Festival di Sanremo lo ha annunciato nel programma di Fiorello, Viva Raiplay. Sul palco del programma dello showman siciliano, oltre ad Amadeus c’era lo stesso Nicola Savino che ha raccontato anche come lo ha saputo facendo una battuta su Mediaset, rete su cui lavora attualmente essendo il conduttore de Le Iene:

“Non gli ho fatto neanche finire la frase e ho detto sì. Anche se per essere qui ho dovuto chiedere il permesso a Mediaset… sono un conflitto d’interesse vivente”.

I tre sul palco hanno trasformato quest’annuncio in uno show, ed alla fine Amadeus ha cantato una sua vecchia canzone “I ragazzi della radio”.

Sanremo 2020: Amadeus svela come sarà L’altro Festival

Oltre ad annunciare il conduttore Nicola Savino, Amadeus ha anche spiegato in cosa consisterà L’altro Festival e cosa succederà. Il presentatore ha dichiarato: “Sarà una cosa piratesca, libera, dove non tutti potranno entrare” ed ha continuato spiegando che sarà diverso da tutti i Dopo Festival degli scorsi anni e che sarà più simile ad un programma radiofonico che televisivo. Del resto tutti e tre vengono dalla radio, nello specifico da Radio Deejay. L’annuncio del conduttore de L’altro Festival arriva proprio oggi che secondo le ultime indiscrezioni Vanessa Incontrada sarebbe vicina alla conduzione del Festival di Sanremo 2020 affianco ad Amadeus.

Fiorello fa una battuta su Chiara Ferragni a Sanremo: “Il Codacons non vuole”

Fiorello è uno showman a 360° e non ha perso l’occasione per fare una delle sue solite battute. Tenendo conto quindi di tutte le polemiche di questi giorni ha fatto una battuta su Chiara Ferragni. Nei giorni scorsi infatti era stato annunciato che lei e Diletta Leotta avrebbero affiancato Amadeus al Festival di Sanremo 2020, la loro partecipazione però fu poi smentita. Fiorello, quindi, ironicamente ha dichiarato: “Ci saremo io e Diletta Leotta… forse anche la Ferragni, ma il Codacons non vuole».