X


Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sposano dopo le nozze di Tina Cipollari?

Scritto da , il Dicembre 28, 2019 , in Gossip
foto ambra lombardo Kikò Nalli matrimonio

Kikò Nalli e Ambra Lombardo presto sposi dopo il matrimonio di Tina Cipollari? Il gossip

Alti e bassi in amore: è questa la storia tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Gli ex concorrenti del Grande Fratello di Barbara D’Urso hanno dovuto fare i conti con un presunto tradimento di lei con Gaetano Arena, immortalato dai paparazzi. Kikò Nalli ha sempre dato credito alle parole di Ambra Lombardo, non nascondendo un certo dispiacere e disgusto a Pomeriggio Cinque nel vedere quelle foto. In più occasioni, infatti, si è detto convinto che dietro quel bacio ci fosse una regia. Le feste di Natale sembrano aver riportato la serenità nella vita di entrambi e sembrano aver ritrovato la stessa magia che c’era prima della crisi. Il settimanale Nuovo ha lanciato un gossip: Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sposano? Magari il tutto potrebbe essere concretizzato subito dopo il matrimonio di Tina Cipollari con Vincenzo Ferrara.

Kikò Nalli smentisce la crisi con Ambra Lombardo. Tina Cipollari prossima alle nozze con Vincenzo Ferrara

Ultimamente non hanno postato dediche d’amore sui social nè foto di coppia, ma una cosa è certa: Kikò Nalli e Ambra Lombardo non sono in crisi. Da giorni stanno trascorrendo molto tempo insieme in Sicilia. Hanno trascorso il Natale a casa della professoressa che ha origini siciliane. Non è la prima volta che i due si ritrovano nella terra di Ambra Lombardo, c’erano stati anche l’estate scorsa. Il periodo complesso sembra essere ormai superato e Kikò ha dichiarato sul finto scoop che ha visto la sua amata baciare un altro: “Me la pagherà!“. Il loro amore si coronerà con la proposta di matrimonio? Intanto sembra che Tina Cipollari, ex compagna di Kikò Nalli, sia prossima al matrimonio con Vincenzo Ferrara. In una recente intervista al settimanale Nuovo, l’opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato che vorrebbe pensarci bene prima di compiere questo gesto così importante, ma nell’intervista ha fatto capire che le nozze sono molto vicine. Su Vincenzo Ferrara ha dichiarato di essersi innamorata prima della sua anima e poi del suo aspetto fisico. Il ristoratore l’ha saputo conquistare con il suo carattere e la sua personalità.

Tina Cipollari augura il meglio a Kikò Nalli e ad Ambra Lombardo: le sue parole

In più occasioni si è parlato di un certo astio da parte di Tina Cipollari nei confronti della nuova compagna dell’ex marito Kikò Nalli, Ambra Lombardo. Come ha fatto sapere il settimanale Nuovo, l’opinionista di Maria De Filippi ha dato la sua benedizione alla coppia, dichiarando che si augura il meglio per lui e che se dovesse finire anche questa storia, si augura possa trovare subito un’altra donna.