X


Kikò Nalli furioso dopo il finto scoop di Ambra Lombardo: “Me la pagherà!”

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Grande Fratello
foto kikò e ambra pomeriggio 5

Ambra Lombardo, Kikò Nalli torna a parlare del finto scoop: “Sono arrabbiato!”

Kikò Nalli, recentemente intervistato dal settimanale Nuovo, è tornato a parlare del finto scoop che ha visto protagonista la sua attuale compagna Ambra Lombardo. L’ex concorrente di Barbara d’Urso, tra le pagine del settimanale, ha ribadito che la bella professoressa è stata vittima di un complotto e che lui è decisamente arrabbiato con chi ha organizzato il tutto. Non appena il quadro gli sarà più chiaro, la persona che ha coinvolto Ambra Lombardo in questo scoop gliela pagherà cara.

Sono arrabbiato con tutto questo meccanismo. A casa ci sono delle persone che soffrono con me per una stupidata. Assicuro che Ambra non ha mai baciato nessuno e dietro questa storia c’è una regia. Ho intenzione di presentare il conto a chi ha organizzato il tutto e me la pagherà!

ha dichiarato Kikò Nalli, stufo di essere ancora una volta un protagonista del gossip.

Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e confessa: “Sono stato tradito da un amico”

Kikò Nalli crede ciecamente nella sua compagna Ambra Lombardo e per questo motivo ha deciso di difendere con le unghie e con i denti la loro relazione. L’ex marito di Tina Cipollari, di recente si è mormorato di un loro riavvicinamento, ci ha tenuto a specificare che in tutta questa situazione lui è stato anche ferito da una persona che credeva amica: Gaetano Arena.

E’ stata tutta una trappola! Ambra mi aveva chiamato confidandomi che Gaetano Arena l’aveva cercata. E’ il tradimento di un amico, a cui hanno giocato tante persone

ha dichiarato il compagno di Ambra Lombardo. Kikò Nalli è deluso non solo dall’intero sistema televisivo, ma anche da una persona che credeva amica.

Barbara d’Urso e Kikò Nalli hanno litigato dopo il finto scoop con Ambra Lombardo? Il sospetto

Di recente pare anche che Barbara d’Urso e Kikò Nalli abbiano litigato. Lunedì, infatti, mentre la conduttrice era intenta a presentare Live Non è la d’Urso, il compagno di Ambra Lombardo sembrerebbe averle lanciato una frecciatina su Instagram.