X


Ambra Lombardo, Kikò Nalli rompe il silenzio: “Stiamo ancora insieme!”

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Gossip
foto kikò nalli smentita

Kikò Nalli smentisce la crisi con Ambra Lombardo: “Il solito chiacchiericcio!”

Kikò Nalli è tornato di nuovo al centro del gossip dopo il finto scoop che ha visto protagonista Ambra Lombardo. Questa volta ci sarebbe un’intervista di Annarita, sorella di Tina Cipollari. Quest’ultima avrebbe rivelato a Di Più Tv che Kikò e Ambra stanno vivendo un forte periodo di crisi e sarebbero vicini al capolinea. L’ex marito di Tina Cipollari, attraverso il su profilo Instagram, ci ha tenuto a smentire tale notizia.

Ci risiamo, ecco un altro gossip. Sembra che Kikò attiri i giornali e il chiacchiericcio. Volevo rassicurare tutte quelle persone che credono in me ed Ambra che stiamo bene e stiamo insieme e stiamo aspettando le feste per stare insieme

ha chiarito Kikò Nalli, rompendo il silenzio sull’ennesima crisi di coppia con Ambra Lombardo.

Ambra Lombardo, Kikò Nalli tuona: “Fate un mea culpa ogni tanto!”

Il compagno di Ambra Lombardo ci ha anche tenuto a fare alcune precisazioni riguardo l’intervista della sua ex cognata. Kikò Nalli ha telefonato la sorella di Tina Cipollari e quest’ultima gli ha rivelato di non aver rilasciato nessuna intervista al settimanale. Quindi, stando quanto dichiarato dall’hairstylist, ciò che è riportato dal giornale è frutto dell’immaginazione del giornalista.

Vorrei dire al giornalista che ha scritto l’articolo sulla mia ex cognata, che l’ho chiamata e lei mi ha giurato che non ha detto nulla di quello che c’è scritto su quell’articolo. Fate un mea culpa! Non è importante dare soltanto notizie negative, ci sono anche quelle positive, scagioniamo la mia ex cognata!

ha dichiarato l’ex marito di Tina Cipollari. Fortunatamente sembra non esserci nessuna crisi per Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

Kikò Nalli lancia una provocazione: “Intervistate il mio canarino!”

Kikò Nalli ha concluso la sua smentita lanciando anche una simpatica provocazione a tutti coloro che non fanno altro che inventarsi finti scoop sulla sua storia con Ambra Lombardo.

La prossima volta, visto che ci siamo, intervistiamo anche il mio pesce rosso e il canarino che non ho. Lo compro apposta per farvi raccontare qualcosa da lui!

ha sbottato Kikò.