X


Kikò Nalli e Ambra Lombardo in crisi. La sorella di Tina: “Non si sentono”

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Grande Fratello
foto kikò e ambra pomeriggio 5

Tina Cipollari, la sorella Annarita svela: “Kikò si innervosisce se parli di Ambra Lombardo!”

La coppia formata da Kikò Nalli e Ambra Lombardo non sembra essere sopravvissuta al finto scoop sul loro conto, in quanto starebbero vivendo un periodo di forte crisi. A confermarlo è stata la sorella di Tina Cipollari, Annarita, che sulle pagine di Di Più Tv ha rivelato che non solo il suo ex cognato non è in contatto con la Lombardo, ma che si innervosisce se gli si parla di lei.

Kikò mi ha purtroppo confidato che non la sente da un po’. Sta soffrendo parecchio, anche se non vuole ammetterlo. Che lei non mi piaccia, ormai non è un mistero. Infatti, se provo a nominarla lui diventa una furia!

ha dichiarato la sorella di Tina Cipollari, confermando le voci della presunta crisi tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

Kikò Nalli, la sorella di Tina Cipollari ammette: “Sono preoccupata per lui!”

Kikò Nalli starebbe vivendo un forte periodo di stress, causato dal suo difficile rapporto con Ambra Lombardo e dai suoi numerosi impegni di lavoro. Annarita, sorella di Tina Cipollari, è preoccupata per il suo ex cognato e vorrebbe che si riposasse un po’ per riprendersi al meglio dopo il malore che lo ha colpito negli scorsi giorni.

Sono preoccupata per lui! Ultimamente ha tantissimo lavoro e non credo si fermerà, anche se più della mole di lavoro mi preoccupa la sua storia con Ambra

ha rivelato l’ex cognata di Kikò Nalli, anche se quest’ultimo dopo il litigio con Barbara d’Urso ha smesso di parlare della sua vita privata con Ambra Lombardo, rivelando dettagli soltanto sulla sfera professionale della sua vita.

Ambra Lombardo e Kikò si sono lasciati? Parla l’agente di lei

Se la sorella di Tina Cipollari parla di crisi di coppia, i fan di Kikò e Ambra insinuano che la storia sia arrivata al capolinea. Il motivo? L’agente della bella professoressa, sempre ai microfoni di Di Più Tv, ha dichiarato che la sua cliente non si è recata in ospedale a trovare l’ex marito di Tina Cipollari. I fan sono convinti che Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati, anche se lei ha smentito la rottura.