X


Amici 19: scoppia la lite tra due ballerini. Interviene Maria De Filippi

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Maria De Filippi amici 19 lite Valentin Alexandru federico pietrucci

Amici 19, Valentin Alexandru contro Federico Pietrucci: è lite nella Scuola di Maria De Filippi

Il ballerino Valentin Alexandru ha litigato con Federico Pietrucci ad Amici 19 per una domanda rivolta ad Alioscia Grossi. Secondo Federico, Alioscia non si è mai esposto e, quindi, ha deciso di dargli una mano per spronarlo. Valentin Alexandru, però, non ha gradito il modo usato da Federico Pietrucci nei riguardi di Grossi, affermando che il suo tentativo di aiuto è stato maldestro:

“Se lo vuoi aiutare, lo fai in hotel, non davanti alle telecamere. Così, lo metti in cattiva luce”.

Federico si è molto innervosito nel sentire queste accuse, sostenendo che si comporta allo stesso modo sia davanti alle telecamere che fuori:

“Ma davvero, ragazzi? Ma che caz*o c’entrano le telecamere, ‘sti caz*i delle telecamere! Non dobbiamo pensare alle telecamere”.

Uno scontro, questo, che ha visto anche l’intervento immediato di Maria De Filippi per calmare gli spiriti bollenti.

Maria De Filippi interviene ad Amici 19 dopo lo scontro tra Valentin Alexandru e Federico Pietrucci

Alessandra Celentano ha deciso di dare una coreografia comparata molto impegnativa a due ballerini, tra cui il suo pupillo Javier. In sala relax Federico Pietrucci ha domandato ad Alioscia Grossi cosa pensa della comparata nel tentativo di sbloccarlo, ma questa iniziativa viene giudicata in maniera negativa da Valentin Alexandru, il quale è ancora indeciso se abbandonare Amici o meno. I due hanno avuto ad Amici 19 una accesa discussione abbastanza animata, tanto che è dovuta intervenire Maria De Filippi. Federico Pietrucci è scoppiato in lacrime e si è chiuso in bagno, sostenendo che cerca soltanto di fare del bene agli altri e ci rimette sempre lui:

“Mi sono rotto il caz*o! Alioscia non mi ha risposto perché gli altri hanno cominciato a parlare. Non ho avuto neanche un confronto con lui”.

Le parole di Maria De Filippi sono state:

“Appoggiati di più sulle persone che senti vicino. Non cercare l’accettazione di chi non vuole dartela”.

Maria De Filippi avverte i cantanti e i ballerini di Amici 19: “Dovete imparare a gestirli”

La conduttrice Maria De Filippi ha voluto fare ai cantanti e ai ballerini di Amici 19 una vera e propria lezione sul web, ritenendo opportuno fornire un suo punto di vista. Insieme ai ragazzi ha letto alcuni commenti social nei loro riguardi, compresi quelli dei leoni da tastiera, e Maria De Filippi ha tentato di fornire due armi a disposizione da giocare bene contro gli haters:

“Tutto quello che abbiamo a disposizione ha i suoi lati positivi e negativi. Dovete imparare a gestirli e forse è arrivato il momento di iniziare”.