X


Amici: Alberto Urso ha lasciato Valentina Vernia? Il gossip spiazza

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto alberto valentina innamorati

Alberto Urso e Valentina Vernia di Amici di Maria De Filippi si sono lasciati? Il retroscena

La scorsa estate Alberto Urso e Valentina Vernia si sono ufficialmente fidanzati. L’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi ha anche lasciato il suo fidanzato storico proprio per iniziare questa storia d’amore con il popolare cantante lirico. I due sono sembrati essere immediatamente molti innamorati, mostrandosi sui social felici e contenti. Sembravano essere davvero indivisibili, ma pare che qualcosa sia cambiato ultimamente. Di cosa si tratta? Come riportato dal portale IlVicolodelleNews.it, Valentina Vernia e Alberto Urso è già da tempo che non si mostrano più sui social insieme. Addirittura il portale di gossip ha anche notato un’altra strana mossa social di entrambi. Difatti i due, nonostante continuino a seguirsi vicendevolmente su instagram, avrebbero cancellato qualsiasi foto e dedica su ogni social. Segnali questi interpretati come il fatto che Alberto Urso e Valentina Vernia potrebbero essersi lasciati. Ma sarà davvero così? E se sì, quale sarà il motivo di questa loro clamorosa rottura?

Gossip Amici di Maria De Filippi, Alberto Urso e Valentina Vernia in crisi: c’entra Elena D’Amario?

In tanti si sono ovviamente chiesti sui social il motivo della presunta crisi tra Alberto Urso e Valentina Vernia. E proprio su questo argomento il blog IlVicolodelleNews.it ha lanciato una sua ipotesi che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Difatti il portale di gossip ha notato una vicinanza sospetta tra Alberto Urso e Elena D’Amario. I due, in questi ultimi dieci giorni, come riportato dal Vicolo, sarebbero usciti addirittura 3 volte con altri amici. Uscite testimoniate dalle foto pubblicate sul social fotografico. Una vicinanza che, secondo il sito web, potrebbe aver magari dato fastidio a Valentina Vernia, la quale potrebbe aver deciso di troncare con l’ultimo vincitore di Amici. Potrebbe essere davvero questo il motivo della loro presunta crisi? Alberto Urso e Valentina Vernia si saranno davvero lasciati?

Alberto Urso fa un bilancio sul 2019: “E’ stato un anno intenso e ricco di soddisfazioni”

Qualche ora fa Alberto Urso, che recentemente è stato ospite dalla De Filippi, ha rilasciato un’interessante intervista al portale Revenews. E in questa occasione il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ha voluto fare un bilancio sull’anno che finirà tra poco più di 10 giorni:

“Sono stati 365 giorni intensi, che mi hanno regalato emozioni uniche. Sento che Amici mi ha dato tantissimo, sono cresciuto sia a livello psicologico che artistico…”

Tuttavia Alberto Urso non si sente affatto arrivato, aggiungendo: “Sono ancora all’inizio e spero di continuare a seguire questa scia…” Per lui il 2020 sarà un anno altrettanto fortunato? Ovviamente i suoi fan glielo augurano.