X


Amici di Maria De Filippi, un cantante avverte: “Me ne vado se…”

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 19 stefano farinetti Maria De Filippi

Amici 19: Stefano Farinetti abbandona la Scuola di Maria De Filippi? L’avvertimento

I giovani cantanti di Amici 19 delle due squadre hanno ricevuto un’assegnazione speciale, ovvero quella di scegliere una canzone e farla in duetto o un terzetto da esibire nella puntata di sabato. Se la squadra di Nyv si è messa subito alla ricerca del brano, la squadra di Gaia ha avuto non pochi problemi. Proprio lo speciale del sabato di Amici 19 è stato oggetto di una piccola discussione. Stefano Farinetti si è lamentato con il suo maestro per non essere stato ancora schierato dalla sua squadra, limitando la sua presenza soltanto nella sigla, dichiarando che se continueranno a non farlo esibire, abbandonerà la Scuola di Maria De Filippi. Parlando con la rappresentante della sua squadra, Nyv, Stefano di Amici 19 ha dichiarato:

“Se non mi fanno cantare ancora, me ne vado, non ha senso; mi devo imporre più io, Nyv”.

Stefano Farinetti lascerà Amici?

Amici di Maria De Filippi: Stefano Farinetti dubbioso. Valentin Alexandru vuole la Titova giudice

Se Stefano Farinetti di Amici di Maria De Filippi sembra manifestare qualche perplessità se continuare il suo percorso nella Scuola più famosa del piccolo schermo o meno, Valentin Alexandru ha fatto una proposta a Natalia Titova. Cosa le ha chiesto? In pratica, il ballerino ha richiesto una coreografia di tecnica pura di latino per far vedere alla commissione di ballo, formata da Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens, tutto il suo talento. Inoltre, vorrebbe Natalia Titova giudice. La produzione accoglierà la sua richiesta? Il ‘nemico’ Javier, invece, è impegnato in una coreografia di Timor Steffens ed è la prima volta che approccia all’hip hop. Il maestro di Amici di Maria vorrebbe tanto vedere se sarà in grado di superare le varie difficoltà di questo stile di danza. Sicuramente nella puntata di Amici di sabato si parlerà della lite tra Valentin e Federico: quest’ultimo è scoppiato a piangere ed è intervenuta Maria De Filippi.

Amici 19: ballerino professionista imbarazza Talisa Ravagnani che perde il controllo

Durante le prove di una coreografia, Talisa Ravagnani di Amici 19 ha perso la testa. Cosa è successo? Il ballo con Umberto Gaudino, ballerino della scorsa edizione del talent e adesso professionista di Maria De Filippi, l’ha messa in difficoltà. I due sembrano sin troppo in sintonia. La performance che Talisa di Amici dovrà eseguire prevede un contatto fisico piuttosto ravvicinato, tanto che i primi momenti della lezione in sala prove sono stati a dir poco difficili.