X


Amici Maria De Filippi, Lorella Boccia: “Sento grande responsabilità”

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Lorella Boccia amici confessione su rivelo

Amici 19 daytime, Lorella Boccia sul nuovo progetto (Rivelo): “Sento una grossa responsabilità”

Dopo il successo della scorsa stagione, Lorella Boccia torna su Real Time con la seconda di Rivelo, il programma che tramite interviste scava nella vita privata dei personaggi noti, ma non ancora del tutto rivelati al pubblico. In una intervista a TeleSette, la conduttrice del daytime di Amici 19 (talent che nel 2012 l’ha lanciata nel mondo della danza come ballerina), braccio destro del ballerino professionista Marcello Sacchetta, ha dichiarato di sentire una grossa responsabilità. La struttura di Rivelo rimarrà sostanzialmente la stessa, ci saranno più puntate ma tutto resterà invariato, compreso il suo approccio alle storie raccontate:

“Non conosco le persone che intervisto, quindi la mia è la stessa curiosità che può avere una persona da casa”.

Molti hanno visto in Rivelo di Lorella Boccia una certa somiglianza con Verissimo di Silvia Toffanin: è questa la critica che viene mossa spesso sui social.

Lorella Boccia prima di Rivelo confessa: “Sono rimasta colpita da Cecilia Rodriguez

Nella prima puntata della nuova stagione di Rivelo, Cecilia Rodriguez si racconterà a Lorella Boccia sul possibile matrimonio con il fidanzato Ignazio Moser. La sorella di Belen ha fatto una confessione spiazzante sulle nozze, ammettendo di essere un po’ frenata e di avere paura che si possa rovinare qualcosa nel loro rapporto. Nella lunga intervista, poi, non sono mancate frecciatine ad Andrea Iannone, Giulia De Lellis e Fabrizio Corona. Al settimanale TeleSette, la conduttrice del daytime di Amici di Maria De Filippi, Lorella Boccia, ha dichiarato di essere rimasta particolarmente colpita da Cecilia Rodriguez, poichè ha scoperto di avere molte cose in comune con lei, a partire dalla grande sincerità, l’attaccamento alla famiglia, la determinazione, la voglia di fare e di realizzarsi senza dimenticare i valori importanti della vita.

Lorella Boccia a Sanremo 2020 dopo Rivelo e Amici 19? Lei rompe il silenzio

Con l’avvicinarsi del Festival di Sanremo 2020, iniziano ad arrivare le indiscrezioni sui possibili protagonisti della kermesse di Amadeus che non vedrà all’Ariston la presenza di Lorella Boccia. La ballerina di Amici di Maria De Filippi e padrona di casa di Rivelo non ci sarà. Ha saputo delle voci sul suo conto, che la volevano al fianco di Amadeus sul palco dell’Ariston e ne è rimasta davvero lusingata, “ma vedrò il Festival da casa! Non è il momento, è ancora troppo presto. In futuro, chissà!”.