X


Cecilia Rodriguez frena Ignazio Moser sul matrimonio: “Ho paura”

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Gossip
Foto Cecilia Rodriguez Rivelo

Cecilia Rodriguez sul matrimonio con Ignazio Moser: “Sono un po’ frenata”

Il matrimonio è un passo molto importante per una coppia che, innamorata, vuole condividere un progetto di vita insieme. Lo sanno bene Ida e Riccardo di Uomini e Donne, che appena riusciranno a limare i caratteri convoleranno a nozze, idem Simona Ventura e Giovanni Terzi, sempre più innamorati. Ma lo sanno bene anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, e da allora non si sono più lasciati un attimo. Da un mese circa si parla di un loro possibile matrimonio nel 2020 ed ecco che stando alle anticipazioni su Rivelo, programma di Real Time condotto da Lorella Boccia (che tornerà in onda domani sera a partire dalle 21.10), l’ospite Cecilia Rodriguez sul matrimonio con Moser avrebbe dichiarato quanto segue:

“Sono un po’ frenata sul matrimonio. Ho sempre paura che si possa rovinare qualcosa del nostro rapporto. Da quando ci siamo conosciuti io e Ignazio conviviamo, quindi non ho ancora questa fretta”

Belen Rodriguez, le parole di Cecilia Rodriguez: “Non mi sono mai piaciuti i paragoni con lei”

Quando si è ‘figli di’ è difficile affermarsi nello stesso campo, d’altronde i paragoni sono sempre dietro l’angolo. Ma se per uno come Christian De Sica non è stato facile, così come per tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, anche per Cecilia Rodriguez non è stata una passeggiata essere la sorella di Belen Rodriguez, praticamente la showgirl più famosa della televisione italiana. Sempre a Rivelo, condotto da Lorella Boccia su Real Time, Cecilia ha confessato: “Sono arrivata in Italia dopo mia sorella e ho capito che c’era la possibilità di lavorare, ne ho approfittato. I paragoni con lei non mi sono mai piaciuti”.

Cecilia Rodriguez fa un’ammissione su Andrea Iannone: “Ho chiuso i rapporti con lui”

E se ultimanente Cecilia si è emozionata per una scelta compiuta dal suo fidanzato Ignazio Moser, nella prima puntata di Rivelo con Lorella Boccia ha avuto modo di parlare anche di Andrea Iannone, ora fidanzato con l’influencer Giulia De Lellis: “Per rispetto della mia famiglia ho chiuso i rapporti con lui”. Per seguire l’intervista completa di Cecilia Rodriguez basterà sintonizzarsi domani sera alle 21.10 su Real Time.