X


Anticipazioni Domenica In 22 dicembre: gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in 22 dicembre

Domenica In, anticipazioni 22 dicembre: Gigi D’Alessio torna da Mara Venier

La quindicesima puntata di Domenica In, in onda domenica 22 dicembre alle ore 14 sul primo canale della Tv di Stato, sarà ricca di ospiti. Dopo il grande successo in termini di ascolti con 20 Anni che siamo Italiani, Gigi D’Alessio torna da Mara Venier in coppia con Nino D’Angelo, ma senza Vanessa Incontrada. I due cantanti napoletani saranno protagonisti di una lunga intervista e si esibiranno nei loro celebri brani. Di recente D’Angelo è stato ospite nell’ultima puntata dello show di Gigi D’Alessio ed entrambi si sono esibiti in uno straordinario duetto della canzone ‘Mente e Cuore’. Tanti i complimenti di chi ha apprezzato il duetto dei due artisti che, probabilmente, riserveranno colpi di scena durante la loro presenza a Domenica In di Mara Venier che venerdì 20 dicembre debutterà a La Porta dei Sogni, pronta a far diventare realtà quello che sembra impossibile.

Mara Venier chiama Bruno Vespa e Ficarra e Picone a Domenica In: le anticipazioni del 22 dicembre

Oltre Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, tra gli ospiti di Domenica In del 22 dicembre ci saranno anche Bruno Vespa e il duo comico Ficarra e Picone. Il padrone di casa di Porta a Porta presenterà da Mara Venier il suo ultimo libro ‘Perchè l’Italia diventò fascista’ e sarà accompagnato dal figlio Federico. Anche quest’ultimo è in libreria con un racconto di una esperienza personale fra dei genitori poco presenti e la depressione dal titolo ‘L’anima del maiale’. Non è Natale senza maratona tv di Bruno Vespa. Come ha fatto sapere TvBlog, il conduttore ha fatto ventiquattro ospitare in trentacinque giorni, senza contare i suoi appuntamenti con Porta a Porta, i servizi dei telegiornali, le interviste radiofoniche e sui quotidiani. Ficarra e Picone a Domenica In parleranno del loro grande film di successo al cinema ‘Il Primo Natale’, campione di incassi con oltre tre milioni di euro. Il contenitore della domenica pomeriggio di Rai1 si è confermato per l’ennesima settimana campione d’ascolti.

Domenica In, gli ospiti del 22 dicembre: Ferzan Ozpetek e Massimo Ceccherini da Mara Venier

Infine, secondo le anticipazioni di Domenica In del 22 dicembre, saranno ospiti di Mara Venier il regista Ferzan Özpetek che parlerà del suo ultimo film ‘La Dea Fortuna’, che vede tra gli attori Edoardo Leo, Stefano Accorsi, Jasmine Trinca e tanti altri attori, e l’attore Massimo Ceccherini fra gli interpreti del film di Matteo Garrone “Pinocchio”.