X


Anticipazioni Domenica In, ospiti 15 dicembre: Mara Venier fa un colpaccio

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Domenica In

Mara Venier chiama Tiziano Ferro a Domenica In: le anticipazioni del 15 dicembre

Si terrà dal 14 al 21 dicembre la tradizionale maratona Telethon sulle reti Rai per dare voce ai bambini e alle famiglie che si trovano ad affrontare una malattia genetica rara e per portare nelle case degli italiani l’impegno della Fondazione nella ricerca scientifica. Anche la puntata del 15 dicembre di Domenica In sarà dedicata a Telethon. Mara Venier scenderà in campo per l’occasione e tra gli ospiti di punta del contenitore domenicale ci sarà Tiziano Ferro. Il cantante potrebbe raccontare la sua voglia di paternità, dopo il matrimonio con Victor Allen, celebrato lo scorso luglio su una spiaggia degli Stati Uniti, la stessa in cui la coppia si era già scambiata le promesse. Tiziano Ferro a Domenica In canterà anche il suo ultimo successo e promuoverà il suo album, ‘Accetto Miracoli’. Sicuramente regalerà anche qualche altra confessione a Mara Venier.

Domenica In, anticipazioni 15 dicembre: tutti gli ospiti di Mara Venier

Oltre Tiziano Ferro, a Domenica In arriverà Emma Marrone. Dopo l’intervento, l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi continua a sottoporsi ai controlli di rito per monitorare le sue condizioni di salute. Rispondendo a una fan su Instagram, Emma Marrone ha dichiarato che tutto è andato per il meglio. La salentina è tornata in radio con ‘Stupida Allegria, il nuovo singolo estratto dall’ultimo suo progetto di inediti dal titolo ‘Fortuna’, uscito lo scorso 25 ottobre. Emma Marrone tornerà live con un lungo tour a maggio prossimo, ma domenica farà una capatina da Mara Venier a Domenica In. Le anticipazioni sugli ospiti del contenitore del dì festivo del primo canale della Tv di Stato rivelano che Massimo Ceccherini presenterà ‘Pinocchio’, sceneggiato dallo stesso attore (nel cast nel ruolo della Volpe) con Garrone, mentre Edoardo Leo presenterà ‘La Dea Fortuna’ al cinema il prossimo 19 dicembre. Mario Calabresi parlerà del suo libro ‘La Mattina Dopo’, dove racconta il dolore provato per la perdita della direzione di Repubblica. In studio con Mara Venier anche Elisabetta Canalis. Dal 20 dicembre, invece, ci sarà un’importante novità: Mara Venier torna in prima serata e condurrà La Porta dei Sogni. In una recente intervista ha svelato: “Ho detto che non fa per me!

Domenica In Telethon, anticipazioni 15 dicembre: Mara Venier intervista Luca Cordero di Montezemolo

In occasione di Domenica In per Telethon del 15 dicembre, Mara Venier ospiterà Luca Cordero di Montezemolo per parlare della storia della Fondazione le cui redini gli furono affidate da Susanna Agnelli nel 2009. Telethon ha investito oltre 528 milioni in ricerca, finanziato 2.630 progetti, coinvolto 1.600 ricercatori e studiato 570 malattie. Luca Cordero di Montezemolo a Domenica In lancerà, come da tradizione, il suo appello per la ricerca.