X


La Porta dei Sogni, Mara Venier rivela: “Ho detto che non fa per me”

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier la porta dei sogni

Mara Venier fa una rivelazione prima de La Porta dei Sogni: “Ho sempre detto che non fa per me”

La regina della domenica pomeriggio Mara Venier è pronta a sbarcare in prima serata da venerdì 20 dicembre con La Porta dei Sogni, un format in tre puntate in cui per ognuna di esse ci saranno sei storie e sarà uno show sui sentimenti, sui desideri e sulla vita. Nel suo studio si ritroveranno persone che si erano perse e si riconcilieranno famiglie che avevano litigato. Intervistata dal settimanale DiPiù Tv, Mara Venier ha dichiarato che inizialmente aveva rifiutato La Porta dei Sogni perchè si sente appagata con Domenica In, si sente più a suo agio in altre fasce orarie, come quella pomeridiana di Domenica In e non aveva voglia di fare altro:

“Ero perplessa proprio sulla prima serata. Ho sempre detto che non fa per me, non è il mio mondo”.

Anticipazioni La Porta dei Sogni, prima puntata: Mara Venier commossa per una storia

La padrona di casa di Domenica In, Mara Venier, che per tre settimane a partire dal 20 dicembre conquisterà la prima serata del venerdì del primo canale della Tv di Stato, ha svelato un’anticipazione su La Porta dei Sogni. In ognuna delle tre puntate ci saranno ospiti sei persone che hanno una storia di vita da raccontare e un sogno da raccontare. Prima in studio parlerà con loro e in un servizio esterno, registrato in precedenza, i telespettatori vedranno il sogno realizzato. Ci saranno vicende emozionanti, come quella di una giovane donna malata di Parkinson che riuscirà a scalare una montagna con il loro aiuto. Proprio su questa storia Mara Venier, che ha registrato un nuovo record di ascolti per Domenica In, ha raccontato che l’ha toccata molto: “Mi ha ricordato la mia povera mamma che non c’è più”. Come è noto, Mara Venier e sua madre erano legatissime. Quando si è ammalata di Alzheimer per quattro anni hanno girato per cliniche e ospedali e ha toccato con mani la sofferenza di tante persone:

“Ho visto i problemi veri, li ho conosciuti. Una ragione in più che mi ha spinto a rendere felici gli altri regalando un sogno che si avvera”.

Mara Venier diventa rivale di Maria De Filippi: La Porta dei Sogni simile a C’è Posta Per Te?

Sarà una sfida tra primedonne, ma anche tra grandi amiche quella che andrà in onda in tv. Da venerdì 20 dicembre Mara Venier, che di recente ha fatto una dichiarazione scioccante, condurrà la prima puntata de La Porta dei Sogni, mentre dall’11 gennaio Maria De Filippi debutterà con C’è Posta per Te. Per fortuna lo scontro non sarà diretto, ma sono in molti a scommettere che La Porta dei Sogni sarà la copia di C’è Posta per Te, dal momento che ci saranno storie di vita esattamente come nel programma dei sabati sera invernali di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.