X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×06 su Sky: novità per Alex e Jo

Scritto da , il Dicembre 1, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Jo e Alex

Grey’s Anatomy 16×06 su FoxLife: la trama

Lunedì 2 dicembre, su FoxLife, andrà in onda il sesto episodio di Grey’s Anatomy 16. Originariamente concepita come speciale di Halloween, la puntata vedrà tutti i protagonisti impegnati con i preparativi della misteriosa festività d’origine anglosassone. La 16×06 rappresenterà inoltre il penultimo appuntamento dell’anno con il Medical-Drama. Dopo il settimo episodio, Sky interromperà infatti la programmazione per tornare sui teleschermi solo a febbraio 2020. Intitolata “Scherzare con il fuoco“, la puntata si focalizzerà sul personaggio di Alex Karev. Il nuovo primario di chirurgia sarà infatti alle prese con il difficile tentativo di risollevare le sorti del Pac-North. Un’impresa osteggiata dal macabro ritrovamento di alcuni scheletri nella zona adiacente al suo ospedale. A distrarre ulteriormente l’uomo, i continui tentativi della sua compagna di spaventarlo con buffi scherzi ispirati ad Halloween. Solo a fine episodio Alex e Jo troveranno il modo di trascorrere del tempo da soli e concludere nel modo più romantico possibile la faticosa giornata.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×06 su Sky: Meredith uscirà di prigione?

L’altra storyline che verrà affrontata nel corso di Grey’s Anatomy 16×06, in onda su Sky a partire dalle 21.00, riguarderà Meredith Grey e il suo ultimo giorno in prigione. Dopo aver scontato la sua pena, la protagonista sarà ansiosa di tornare a casa per festeggiare insieme ai suoi tre figli la festività di Halloween. Il ritardo nel rilascio di alcuni documenti potrebbe tuttavia far sfumare i piani della dottoressa Grey.
Zola, nel frattempo, accuserà la mancanza del padre, ma sarà proprio grazie all’intervento e alle parole di Andrew DeLuca che la bambina comprenderà un’importante lezione di vita. Al Grey-Sloan Memorial, Miranda Bailey sarà invece alle prese con gli sconvolgimenti ormonali causati dalla gravidanza. La “Nazista” si confronterà infatti con Amelia (anche lei in dolce attesa), sui metodi da applicare in caso di improvvisi, quanto indesiderati, sbalzi di umore durante i turni di lavoro.

Grey’s Anatomy 16×06 su FoxLife: Amelia incontra i genitori di Link

Al centro di Grey’s Anatomy 16×06 anche il divertente pranzo che coinvolgerà Amelia Shepherd e i genitori del suo compagno Atticus Link. Durante l’incontro, la dottoressa avrà infatti modo di conoscere i suoceri. Una situazione difficile durante la quale Amelia non tratterrà il suo imbarazzo lasciandosi andare ad una serie di confessioni fuori luogo.
Infine, Jackson Avery prenderà in cura una piccola paziente pediatrica indispettita dall’impossibilità di festeggiare Halloween al di fuori delle mura dell’ospedale.

L’appuntamento è, dunque, per lunedì 1 dicembre alle 21.00 su FoxLife. Nel frattempo vi ricordiamo che la programmazione americana è attualmente in pausa e che l’interprete dello specializzando DeLuca, dopo quanto avvenuto durante il finale invernale, ha rilasciato un’interessante anticipazione sul futuro di Meredith ed Andrew.