X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×10: ecco chi sopravviverà all’incidente

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Ben Warren

Spoiler Grey’s Anatomy 16×10, Jason Wiston George: “Ben Warren ce la farà”

A circa un mese dalla messa in onda, lo sconvolgente finale invernale di Grey’s Anatomy non smette di far discutere i fan. Le ultime scene della 16×09 hanno infatti anticipato l’arrivo dell’ennesima catastrofe che colpirà l’equipe del Grey-Sloan Memorial e il team della Stazione 19. Fissato per giovedì 23 gennaio, lo speciale “crossover-event” seguirà le vicende dei vigili del fuoco impegnati nel disperato tentativo di soccorrere gli amici rimasti intrappolati nel bar di Joe. Una situazione che – come anticipato da Krista Vernoff – metterà in pericolo la vita di tutti i personaggi coinvolti. A mitigare, almeno in parte, la curiosità dei telespettatori sono arrivate le dichiarazioni di Jason Wiston George. L’interprete di Ben Warren, intercettato dai microfoni di ETOnline, ha infatti chiarito che almeno uno dei personaggi coinvolti nell’incidente può ritenersi salvo. Ecco le parole dell’attore:

In realtà non dovrei dirlo, ma Ben Warren ce la farà!

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×10: Jackson Avery perderà la vita?

Se dunque la vita dell’affascinante Ben Warren non sarà in pericolo, rimane ancora avvolto nel mistero il destino degli altri personaggi coinvolti nell’incidente. Nessuno degli attori ha infatti svelato ulteriori anticipazioni riguardanti gli avvenimenti a cui il pubblico assisterà nel corso di Grey’s Anatomy 16×10.
Come se non bastasse, sono poi arrivate le dichiarazioni di Jason Wiston George. L’attore, interrogato sulla possibilità che qualche personaggio possa perdere la vita ha così risposto:

Nelle serie targate Shonda Rhimes tutto può accadere. Lei spezza i cuori delle persone.

Dichiarazioni per nulla rassicuranti che tuttavia non dovrebbero coinvolgere il personaggio di Jackson Avery. L’attore ha infatti firmato un contratto che lo lega al Medical-Drama fino alla stagione 17 e grazie ad alcune foto diffuse su Instagram è stata accertata la presenza di Jesse Williams sul set della 16×13. Segno evidente che non sarà l’erede degli Avery ad abbandonare tragicamente il Grey-Sloan Memorial.

Crossover Grey’s Anatomy e Station 19: Pruitt Herrera in pericolo

Nonostante Jesse Williams abbia dichiarato che Grey’s Anatomy 16×10 sarà spaventosa, il personaggio di Jackson Avery può dirsi al sicuro. I nomi più gettonati rimangono dunque quelli della specializzanda Taryn Helm, del simpatico Levi Schmitt e del suo fidanzato Nico Kim ed infine quello di Pruitt Herrera. Proprio sull’ex capitano della Stazione 19 si sono concentrate le teorie più accreditate. Stando alle ipotesi dei fan, pare infatti che sarà il padre di Andy Herrera a perdere la vita.

In attesa di scoprire la verità, vi ricordiamo che Grey’s Anatomy tornerà in America giovedì 23 dicembre con uno speciale di ben due ore.