X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×10, Jesse Williams: “Sarà spaventoso…”

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Avery Jackson

Grey’s Anatomy e Station 19: in arrivo un crossover “spaventoso”!

Dopo lo sconvolgente finale invernale, i fan di Grey’s Anatomy non hanno smesso di interrogarsi sul destino dei personaggi coinvolti nel terribile incidente che ha colpito il team del Grey-Sloan Memorial. A circa un mese dal ritorno del Medical-Drama, fissato per giovedì 23 gennaio, la ABC ha rilasciato il promo dello speciale di due ore. Eccezionalmente raccontato dai protagonisti, il breve video anticipa quanto accadrà in Grey’s Anatomy 16×10 e nella season premiere di Station 19. Le conseguenze del terribile impatto verranno, infatti, mostrate in due episodi diversi, ma strettamente correlati. Il crossover-event, già annunciato come uno dei più sconvolgenti dell’intera stagione, metterà a rischio la vita dell’intero gruppo presente nel bar al momento dello schianto. A rafforzare l’idea che uno dei personaggi coinvolti perderà la vita sono arrivate le parole di Jesse Williams che ha così commentato i prossimi due episodi:

Lo speciale di due ore sarà spaventoso all’inverosimile, davvero!

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×10: tutti i personaggi saranno in pericolo

Se dunque le conseguenze di quanto avverrà in Grey’s Anatomy 16×10 rimangono ad oggi un mistero, risulta evidente che – come anticipato da Jake Borelli – nessuno sarà al sicuro. Il promo del crossover mostra, infatti, le immagini immediatamente successive all’intervento di Andy Herrera e della sua squadra. La necessità di creare un varco nel muro del locale finirà per aggravare ulteriormente la situazione. Le operazioni della Stazione 19 provocheranno infatti il crollo dell’auto rimasta incastrata tra l’interno e l’esterno del bar. Il veicolo precipiterà rovinosamente su Jackson Avery, Pruitt Herrera e l’intero gruppo di specializzandi. Il tutto mentre una disperata Miranda Bailey urlerà preoccupata il nome del marito Ben Warren, anche lui intrappolato nel locale.  Una situazione carica di pathos ed adrenalina che metterà a dura prova tutti i personaggi coinvolti che – come anticipato dall’interprete di Vic Hughes – dovranno usare tutte le loro abilità per risolvere questa difficile situazione.

Grey’s Anatomy 16, Krista Vernoff: “Sarà una stagione più sexy e audace”

La presenza di immagini forti e profondamente toccanti in Grey’s Anatomy 16×10, rientra nell’ambito di un progetto che prevede una modifica del palinsesto della ABC. Come annunciato da Krista Vernoff, da poco divenuta showrunner anche di Station 19, il Medical-Drama beneficerà infatti di un cambio di orario che permetterà agli sceneggiatori di proporre una trama più audace e coinvolgente. Ultimamente confinato alle 20.00, il telefilm ideato da Shonda Rhimes tornerà ad occupare lo slot delle 21.00. La nuova programmazione lascerà dunque spazio agli sceneggiatori per osare un po’ di più:

Esistono regole molto diverse per gli spettacoli che vanno in onda alle 21.00. Quello che speriamo è di trarre qualche vantaggio da questo cambiamento. Penso che sarà una stagione più sexy e audace.