X


Anticipazioni Il Segreto, Fernando esce di scena: “E’ il finale perfetto”

Scritto da , il Dicembre 31, 2019 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Fernando Mesia

Il Segreto anticipazioni, parla Carlos Serrano (Fernando): “Non cambierei il finale”

Le prossime puntate de Il Segreto saranno ricche di colpi di scena: l’intero paese di Puente Viejo sarà distrutto dalle fiamme e molti protagonisti saranno costretti a partire. Sarà l’ultimo, spregevole atto di Fernando Mesia che poi uscirà definitivamente di scena. Come? Sarà Maria, sua croce e delizia, ad ucciderlo. Intervistato dal mensile “Il Segreto”, Carlos Serrano, che veste i panni di Fernando Mesia nella soap, ha confessato: “Il finale della storia di Fernando Mesia è perfetto, mi è piaciuto molto e non lo cambierei”. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Mesia appiccherà un grande incendio. Le fiamme avvolgeranno il villaggio compresa la Villa di Donna Francisca. La megera rimarrà bloccata dentro la casa con Maria e i figli Beltran ed Esperanza. Fernando è fuori controllo, vuole uccidere tutti, compresa Maria che ritiene responsabile di tutte le sue sciagure.

Il Segreto anticipazioni, Carlos Serrano spiega cosa ha significato la soap spagnola per lui

Nelle prossime puntate de Il Segreto, mentre Fernando minaccia Maria con un tizzone ardente in mano, la donna tira fuori la pistola che nascondeva, la punta contro l’ex e gli spara in pieno petto. Maria, Francisca e i bambini fuggono fuori dalla villa prima che le fiamme facciano crollare il tetto. Questa scena farà da prologo al gran finale di stagione. Carlos Serrano ha svelato cosa ha significato Il Segreto per lui:

“E’ stata la mia vita per molto tempo, e ha segnato quello che sarà il mio futuro. Io qui ho imparato moltissimo e ho conosciuto quelli che sono i miei amici e la mia famiglia”.

Il Segreto, Carlos Serrano (Fernando): “Non dimenticherò mai Donna Francisca”

Carlos Serrano aveva 23 anni quando ha iniziato a lavorare a Il Segreto, ora ne ha trenta. L’attore confessa: “Non dimenticherò mai Donna Francisca, le scene girate con Maria Bouzas sono tra le mie preferite”. Ma a Serranno sono piaciute tanto anche le scene in cui emerge la natura della relazione di Fernando con Maria, un’ossessione portata all’estremo. Cosa succederà, intanto, nelle puntate de Il Segreto in onda questa settimana?