X


Il Segreto anticipazioni: puntate dal 30 dicembre al 3 gennaio

Scritto da , il Dicembre 28, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Elsa e Alvaro

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: Maria sta male

Il Segreto va regolarmente in onda anche durante la settimana di Capodanno. Cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto dal 30 dicembre al 3 gennaio? Mauricio si risveglia dal coma per la felicità di Donna Francisca. La Montenegro vuole che Carmelo e Severo abbassino la guardia per poi colpirli senza pietà. Raimundo e Irene vogliono scoprire chi ha ucciso Adela, i loro sospetti ricadono sul sindaco di Belmonte. Lola consiglia a Prudencio di non concedere il prestito all’uomo che lei sa essere stato inviato da Francisca per rovinarlo. Onesimo ritorna dal suo viaggio a Berlino. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Maria verrà visitata dal dottor Zabaleta che le diagnosticherà un’infiammazione alle vertebre. La Castaneda, però, non svela la diagnosi a Fernando e alla perfida infermiera Dori. Nelle nuove puntate de Il Segreto, Don Berengario camminerà per le vie di Puente Viejo in compagnia di Esther.

Il Segreto, anticipazioni dal 30 dicembre al 3 gennaio: Alvaro scrive una lettera ad Elsa

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Don Berengario presenterà Esther a tutti gli abitanti di Puente Viejo come una sua parente. Il parroco scrive una lettera a Don Anselmo per aggiornarlo sulle ultime vicende e per dirgli cos’è successo a sua figlia. Elsa riceve una lettera da parte di Alvaro che vuole scusarsi. La donna racconta l’accaduto ad Isaac che le consiglia di non presentarsi all’appuntamento con il dottore: sicuramente sarà una trappola. La Laguna decide di recarsi ugualmente all’appuntamento, Isaac l’accompagnerà. A Il Segreto i colpi di scena si susseguono.

Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate: il mistero di Esther

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto svelano che Esther racconterà a Don Berengario che sua madre è morta tragicamente durante una violenta tempesta ad Istabul. Esther è riuscita a sopravvivere e a raggiungere la Spagna. Dopo il terribile piano di Fernando cosa accadrà prossimamente a Il Segreto?