X


Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: 8-14 dicembre

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Soap
Foto Tempesta d'amore Valentina e Robert

Tempesta d’amore anticipazioni puntate 8-14 dicembre 2019: la scoperta di Denise

Il ritorno di Eva a Bichlheim sconvolgerà di nuovo gli equilibri a Tempesta d’amore. Nelle puntate della prossima settimana la donna chiederà a Robert di provare a risanare il loro matrimonio iniziando una terapia di coppia. L’uomo accetterà a condizione che, se le sedute non dovessero funzionare, Eva dovrà concedergli il divorzio. Il primo appuntamento della coppia con la psicoterapeuta sarà un disastro. Nelle puntate dall’8 al 14 dicembre di Tempesta d’amore però, Denise noterà il padre parlare con la psicologa e lo affronterà. Christoph confesserà di aver sabotato le sedute di coppia di Eva e Robert e chiederà alla figlia di mantenere il silenzio. L’uomo nei nuovi episodi di Tempesta d’amore si servirà di Henry per calmare Denise. Intanto la ragazza continuerà con i preparativi del matrimonio con il veterinario.

Tempesta d’amore, trame nuova settimana: Jessica dichiara guerra a Romy

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Jessica riceverà in eredità un vecchio orologio e lo donerà alla piccola Luna, pensando che l’oggetto sia privo di valore. Paul però, grazie a Bela, scoprirà che l’oggetto nasconde un tesoro inestimabile e quando Jessica lo scoprirà lo rivorrà indietro. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Paul deciderà però di tenere l’eredità e conservarla per Luna, anche se Jessica crederà che il ragazzo abbia acquistato una bici da corsa con quel lascito. Intanto nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, dopo i fatti degli scorsi episodi, Romy convincerà Paul a lasciare per qualche ora Luna alla madre. Jessica però incontrerà un cliente in quel frangente e quando Paul lo verrà a sapere andrà su tutte le furie e dirà a Jessica che Romy è una madre migliore di lei. A quel punto la donna deciderà di dichiarare guerra a Romy.

Tempesta d’amore, spoiler prossimi episodi: Natascha prende una decisione

Nella nuove puntate di Tempesta d’amore, Natascha deciderà di rifiutare la parte per cui ha preso diversi chili, considerando l’opera una commedia di basso livello. La sua agenzia però la licenzierà. Intanto, nei prossimi episodi di Tempesta d’amore, Tina e Ragnar decideranno di sposarsi.