X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate dal 22 al 28 dicembre

Scritto da , il Dicembre 21, 2019 , in Soap

Tempesta d’amore anticipazioni, episodi prossima settimana: Eva vicina e Robert

Eva e Robert continueranno a tenere i telespettatori di Rete 4 con il fiato sospeso nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. Valentina cercherà di riportare la pace in famiglia invitando i genitori al suo spettacolo teatrale, la serata però non andrà come sperato. Intanto Robert si avvicinerà a Lucy, la sorella di Romy. Nelle puntate dal 22 al 28 dicembre di Tempesta d’amore però sulla scia dei vecchi ricordi, Eva e Robert si ritroveranno e scopriranno di essere ancora innamorati. Presto però una scoperta farà cambiare idea a Saalfeld, gelando di nuovo i rapporti con Eva. Robert scoprirà nelle nuove puntate di Tempesta d’amore che la moglie è ancora in contatto con Christoph che le ha inviato un pacco dalla Thailandia.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuovi episodi: Denise lascia Henry

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle prossime puntate Denise riceverà un’importante offerta di lavoro e Henry accetterà di seguirla. La ragazza però si renderà conto di non essere innamorata del fidanzato e lo lascerà. Henry se la prenderà con Joshua nelle nuove puntate della SOAP e il giovane finirà in ospedale. A Tempesta d’amore, Denise andrà a trovarlo e inizierà a trascorrere del tempo con lui. I due ragazzi ritroveranno l’intimità e Annabelle farà di tutto per capire se la sorella e il suo ex hanno iniziato una storia, arrivando a piazzare una cimice in casa di Denise. Le trame delle prossime puntate di Tempesta d’amore svelano che Paul dirà una bugia a Romy che resterà molto delusa.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossime puntate: Robert ha una nuova spasimante

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Lucy farà delle avances dirette a Robert che però fraintenderà. Nel frattempo Jessica spronerà Bela a stare dalla sua parte, ma il giovane si rifiuterà. Intanto Michael, dopo i fatti delle scorse puntate, riceverà un allettante offerta di lavoro a Tempesta d’amore.