X


Tempesta d’amore, anticipazioni nuova settimana: puntate 16-22 dicembre

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Soap
foto Joshua Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate dal 16 al 22 dicembre 2019

Eva e Robert saranno sempre più in crisi nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Il loro matrimonio sarà al capolinea e Valentina sarà distrutta. La ragazza confesserà a Eva che la considererà sempre sua madre anche se le cose con Robert non andranno per il verso giusto. Intanto nelle puntate dal 16 al 22 dicembre di Tempesta d’amore, Robert scoprirà l’intrigo di Christoph. Valentina inviterà il padre e Eva alla rappresentazione del suo gruppo teatrale, a sorpresa Robert deciderà di non partecipare per evitare di incontrare Eva. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore anche il rapporto tra Romy e Joshua verrà messo a dura prova, Jessica infatti cercherà di spingere la ragazza tra le braccia di Bela. Jessica troverà la ricetta di una pozione d’amore di Andrè e cercherà di usare lo stratagemma per avvicinare Romy a Bela, allontanandola da Paul.

Tempesta d’amore, trama puntate prossima settimana: Tina sposa Ragnar

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che le nozze tra Tina e Ragnar si avvicineranno. I giorno precedenti al matrimonio saranno però costellati di avversità. Tina finirà con il litigare con il fidanzato. Le nozze salteranno? Nel frattempo a Tempesta d’amore anche il rapporto tra Denise e Henry sarà in crisi. La ragazza finirà per litigare anche con il padre, intanto Henry farà di tutto per riappacificarsi con Denise a Tempesta d’amore. Nelle nuove puntate della soap opera, dopo i fatti degli scorsi episodi, Henry confesserà a Denise di voler recuperare con lei e di essere intenzionato a dire la verità a costo di far saltare la sua elezione a sindaco.

Spoiler Tempesta d’amore, prossimi episodi: Annabelle viene scoperta

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Joshua scoprirà i tranelli di Annabelle che riuscirà invece a far credere a Denise di essere in buona fede. La perfida figlia di Christoph riuscirà a dividere Denise da Joshua a Tempesta d’amore?