X


Anticipazioni Trono Classico: Giulio Raselli annuncia la sua scelta

Scritto da , il Dicembre 28, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulio Raselli scelta Trono Classico

Uomini e Donne, Giulio Raselli annuncia la sua scelta: ecco quando ci sarà

Le vicende sentimentali del Trono Classico non sono interessanti come quelle del Trono Over. Se da una parte Gemma Galgani, ormai, è diventata uno dei personaggi televisivi di punta di Canale 5 (con lei il programma supera i tre milioni di telespettatori), dall’altra il pubblico più giovane si deve accontentare di tronisti come Giulio Raselli e Carlo Pietropoli. Giulio Raselli ha annunciato che settimana prossima farà la sua scelta tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne rese note da IlVicolodelleNews. Immancabili le polemiche di Giovanna e i conseguenti attacchi di Tina Cipollari la quale mal sopporta il suo comportamento costantemente sulla difensiva.

Giulio Raselli in difficoltà, Giovanna Abate sbotta: “Tu non stai bene!”

Di certo non si può dire che Giulio Raselli abbia fatto un percorso da tronista di Uomini e Donne semplice e indolore. Giulia D’Urso, nonostante la sua giovane età, gli ha dato del filo da torcere, e anche Giovanna Abate si mantiene sempre sulle difensive, forse per paura di soffrire. Stando alle anticipazioni del Trono Classico pubblicate dal sito IlVicolodelleNews quando Giulio Raselli ha annunciato che prossima settimana farà la sua scelta, Giovanna si è lamentata esclamando: “E tu saresti ora arrivato ad una scelta consapevole? Non stai bene per me!”. Giulio si sarebbe così tanto infastidito da esclamare “Mi hai rotto i cogli…”. Insomma, nulla di nuovo sotto il sole.

Trono Classico anticipazioni: Giulia D’Urso attacca Giulio Raselli

La prossima settimana Giulio Raselli farà la sua scelta tra Giovanna e Giulia (si mormora che lui possa aver violato il regolamento). Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne dove entrambe le corteggiatrici si sono scagliate contro di lui per via dei comportamenti tenuti in esterna. Secondo Giulia lui rincorrerebbe sempre Giovanna. Nonostante sia stato molto bene in esterna, Giulio è apparso in difficoltà: la sua scelta sarà ardua e chissà che in entrambi i casi non possa prendere un sonoro ‘no’.