X


Trono Classico: Giulio Raselli ha violato il regolamento? La segnalazione

Scritto da , il Dicembre 27, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulio Raselli Trono Classico difficoltà

Giulio Raselli non ha rispettato il regolamento del Trono Classico di Uomini e Donne? L’indizio

Giulio Raselli sembrerebbe essere nei guai. Il motivo? Su internet è comparsa una locandina che ritrae il protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne come l’ospite d’onore di una serata il 31 dicembre. Questo, come spiegato numerose volte durante il corso delle varie puntate, sarebbe contro il regolamento del programma di Maria De Filippi. In quanto ai tronisti non è permesso svolgere serate in discoteca e non possono nemmeno essere iscritti ad agenzie che gli procurano proposte lavorative. Giulio Raselli ha violato il regolamento di Uomini e Donne o la redazione gli ha concesso uno speciale permesso per l’ultimo giorno dell’anno?

Anticipazioni Trono Classico di Uomini e Donne: Giulio Raselli prossimo alla scelta?

Secondo recenti indiscrezioni, Giulio Raselli avrebbe accettato di essere l’ospite d’onore della serata in discoteca soltanto perché prossimo alla scelta. Infatti, secondo le ultime anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, Giulio sarebbe pronto, finalmente, a fare la sua scelta. La prossima registrazione del programma, dedicata ai più giovani, è prevista per il 28 dicembre. Ma, in caso Giulio non dovesse scegliere, è giusto far presente che in passato numerosi tronisti hanno avuto uno speciale permesso dalla redazione del Trono Classico, che gli ha permesso di lavorare anche durante il corso delle puntate. Qualche esempio? Oltre a Giulio Raselli di Uomini e Donne, fu permesso anche ad Andrea Cerioli e Lucas Peracchi di prendere parte ad alcune serate nei locali.

Uomini e Donne anticipazioni: Giulio Raselli sceglie Giovanna Abate?

Intanto sul web in molti sono pronti a scommettere che Giovanna Abate di Uomini e Donne sia la tanto attesa scelta di Giulio Raselli. Durante le ultime puntate andate in onda, in cui Giulio è stato criticato da Andrea e Natalia, il pubblico sembra essere convinto che Giovanna sia perfetta per lui. Il tronista la penserà allo stesso modo o sorprenderà tutti scegliendo Giulia D’Urso?