X


Anticipazioni Un posto al sole, 23-27 dicembre: un duro colpo per Filippo

Scritto da , il 21 Dicembre, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Filippo

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: Ferri sorprende Serena

Un posto al sole andrà regolarmente in onda anche durante le festività natalizie. Come nella vita reale anche nella soap di Rai3 il 24 e il 25 dicembre si festeggerà il Natale. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 dicembre svelano che una notizia inattesa sconvolgerà Filippo. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Clara non sarà più così sicura di voler denunciare Alberto. Diego, con il supporto dei suoi familiari, è finalmente pronto a ricominciare la sua vita in modo diverso. Serena e Filippo non sopportano più l’ingombrante presenza di Otello nel loro bed & breakfast. La soluzione arriva da Raffaele. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che la scelta di Arianna di non partire più per Londra metterà Andrea di fronte a una difficile decisione: partirà anche senza di lei o rinuncerà?

Anticipazioni Un posto al sole dal 23 al 27 dicembre: Eugenio e Viola litigano

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Angela e Giulia non riusciranno a trovare un punto d’incontro. Andrea riesce a convincere Arianna a partire con lui per Londra. In aereo si ritrovano seduto accanto un passeggero inaspettato. Renato, incastrato da Raffaele, rischia di ritrovarsi Otello come convivente. A Palazzo Palladini è la vigilia di Natale. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Angela dovrà fare i conti con gli imprevisti del suo lavoro. Silvia deve rassegnarsi: non può combattere contro la testardaggine di Teresa e Otello. Ferri sorprende Serena dando una svolta al suo Natale. Raffaele capisce di avere già tutto ciò che desidera. Bianca e Jimmy scoprono il vero senso del Natale.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: una notizia sconvolgente

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Serena e Filippo vivranno un momento di grande armonia ma il giovane rimarrà sconvolto dalla notizia che Viviana è a Napoli e che alloggia nel B&B di Serena. Eugenio riceve una proposta di lavoro importante e, per questo motivo, litiga con Viola. Dopo la scelta di Arianna nuovi colpi di scena sono in arrivo a Un posto al sole.