X


Un posto al sole, anticipazioni 16-20 dicembre: la scelta di Arianna

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Arianna

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: la rinuncia di Diego

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3 da più di venti anni ormai. Le vicende dei protagonisti di Palazzo Palladini sono molto realistiche. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che l’incubo giudiziario di Diego si concluderà. Angela convince Clara a denunciare Alberto per le pressioni subite e il licenziamento ingiusto. Alberto non è più così sicuro di sè. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Raffaele intuisce che Patrizio gli nasconde qualcosa. Serena è preoccupata perchè non ha ricevuto ancora nessuna prenotazione nel suo B&B. Diego incontra Irene, la madre del ragazzo ucciso anni prima sotto gli occhi di Rita, e la cosa lo fa riflettere. Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano che Silvia e Michele, esasperati dal comportamento di Otello, chiederanno aiuto a Guido.

Un posto al sole, anticipazioni puntate 16-20 dicembre: la strategia di Alberto

Un posto al sole è una SOAP in cui i colpi di scena si susseguono. Nelle puntate di Un posto al sole dal 16 al 20 dicembre, tutta la famiglia Giordano si dimostrerà sempre più unita, ma il comportamento di Diego, che ha deciso di rinunciare al patteggiamento, rischierà di indisporre il giudice e il pm. Otello vorrebbe prendere una camera nel B&B di Serena. Angela e Susanna spingono Clara a denunciare Alberto. La presenza di Otello crea problemi agli ospiti del B&B. Per Diego arriva il momento della verità. Il ragazzo scopre qual è il suo destino ed è pronto a ricominciare la sua vita. La denuncia di Clara contro Alberto dà vita a una guerra senza esclusione di colpi.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: una situazione difficile

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Andrea cercherà di coinvolgere Arianna nel suo progetto ma la donna teme il cambiamento. Filippo e Serena non sanno come arginare l’ingombrante presenza di Otello al B&B. Decidono di affrontare la questione con Silvia e Michele. Clara entra in crisi. La scelta di Arianna di non partire più per Londra mette Andrea di fronte a una difficile decisione. Dopo gli episodi dal 9 al 13 dicembre, cosa succederà nelle nuove puntate di Un posto al sole in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3?