X


Anticipazioni Un posto al sole: episodi prossima settimana, 9-13 dicembre

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Alberto

Un posto al sole anticipazioni, puntate dal 9 al 13 dicembre: la scelta di Diego

Segreti, bugie e colpi di scena saranno gli ingredienti delle puntate della prossima settimana di Un posto al sole. Nelle trame dal 9 al 13 dicembre infatti si avvicinerà la data dell’udienza di Diego. Intanto, dopo l’incontro con Leone, il ragazzo litigherà con Patrizio. Raffaele si renderà conto che i suoi figli stanno nascondendo qualcosa e Patrizio sarà indeciso se raccontare tutto al padre. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, nel giorno dell’udienza di patteggiamento Diego incontrerà la madre del ragazzo ucciso anni fa sotto gli occhi di Rita e questo cambierà le sue scelte. Intanto a Un posto al sole Andrea tornerà da Londra e presto dovrà confessare un segreto ad Arianna, parlando del suo futuro. La ragazza non prenderà bene le scelte del ragazzo. Negli episodi dal 9 al 13 dicembre di Un posto al sole il Beb&Breakfast di Serena sarà pronto.

Anticipazioni Un posto al sole, trame prossima settimana: Serena preoccupata

Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che a Serena mancherà soltanto la foto da inserire sul sito web del B&B e verrà coinvolta, suo malgrado, in una sfida tra Filippo e Roberto. Intanto negli episodi della prossima settimana di Un posto al sole la ragazza inizierà a temere per i suoi affari, nessuno infatti prenoterà ancora nel suo hotel. Nel frattempo Silvia e Michele faranno fatica a gestire Otello. mentre Angela farà qualcosa per spingere Alberto a uscire finalmente allo scoperto confessando i suoi misfatti. L’uomo inizierà a temere per la sua credibilità e Angela cercherà di spingere Clara a dire la verità. La ragazza però a Un posto al sole sarà ancora molto scossa.

Un posto al sole, anticipazioni nuove puntate: Clara denuncerà Alberto?

Nella prossime puntate di Un posto al sole, Clara sarà ancora indecisa se denunciare o no Alberto, che continuerà ad avere l’atteggiamento spavaldo di sempre. Intanto Silvia e Michele chiederanno aiuto a Guido per far ragionare Otello nelle nuove puntate di Un posto al sole, dopo quanto avvenuto negli scorsi episodi della soap di Rai3.