X


Un posto al sole, trame nuova settimana: puntate dal 2 al 6 dicembre

Scritto da , il 30 Novembre, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Luca Capuano

Anticipazioni Un posto al sole, episodi 2-6 dicembre: Vittorio e Alex fanno pace

I nodi arriveranno al pettine nelle puntate della prossima settimana di Un posto al sole. La soap opera di Rai3 in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.45 vedrà finalmente Alex e Vittorio far pace. La presenza di Clara continuerà però a turbare la ragazza e la sorella Mia. Alex cercherà di ascoltare i consigli del fidanzato e mettere se stessa al primo posto e affronterà Rosaria nelle nuove puntate di Un posto al sole. Intanto Franco e Angela continueranno ad aver problemi con Bianca e con la scuola. Un malanno di stagione aggraverà le cose e presto i due arriveranno a prendere una decisione importante nelle trame dal 2 al 6 dicembre di Un posto al sole, convinti di aver sottovalutato il disagio di Bianca. Intanto al Vulcano verrà assunto un nuovo aiuto cuoco, l’uomo però non sarà in realtà chi vuole far credere.

Un posto al sole, puntate prossima settimana: nuovi guai per Alberto

Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Marina spronerà Alberto a sistemare l’emergenza nei Cantieri, per l’uomo però ci saranno nuovi problemi da fronteggiare. Angela e Giulia infatti cercheranno di convincere Clara a raccontare perchè ha perso il lavoro e di spingerla a denunciare Alberto. Cosa deciderà di fare la ragazza nei prossimi episodi di Un posto al sole? Nelle nuove puntate della soap opera, Marina conoscerà Sebastiano Rosato e sarà molto provata dopo una cena di famiglia con lo zio Fabrizio. Intanto Otello litigherà con Teresa e si sfogherà con Renato nelle prossime puntate di Un posto al sole.

Anticipazioni Un posto al sole, trame settimana prossima: il dubbio di Diego

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Diego sarà in preda ai dubbi e inizierà a pensare se accettare o meno l’offerta di Leone. Dopo i fatti delle scorse puntate, nelle trame della settimana prossima di Un posto al sole verrà fissata la data dell’udienza di patteggiamento. Intanto l’attrice di Cinzia ha fatto una confessione importante.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *