X


Anticipazioni Una Vita, episodi settimana 15-21 dicembre 2019

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Soap
foto Lucia e Samuel Una Vita

Una Vita anticipazioni, episodi prossima settimana: il piano di Espineira

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana, Espineira continuerà a tramare per ottenere l’eredità di Lucia. Il suo scopo sarà infatti quello di far scoppiare uno scandalo per spingere la ragazza ad andare in convento. Nel frattempo a Una Vita le minacce porteranno Susana a meditare di lasciare Acacias 38. La sarta andrà a dormire per un po’ a casa di Rosina e Liberto inizierà a sospettare qualcosa. Intanto Venancio andrà a trovare Susana e le intimerà di pagare la somma chiesta dagli Escalona nelle puntate dal 15 al 21 dicembre di Una Vita. Intanto Lolita inizierà a tenere il muso ad Antonito, presto la coppia deciderà di sposarsi nelle nuove puntate di Una Vita. La domestica stupirà il futuro sposo, decidendo di celebrare le nozze a Cabrahigo.

Anticipazioni Una Vita, trame dal 15 al 21 dicembre: Ursula recupera la memoria

Nelle prossime puntate di Una Vita, Telmo e Samuel avranno un duro scontro in canonica. Intanto Ursula recupererà parte dei suoi ricordi e attaccherà l’Alday. Nelle puntate della nuova settimana di Una Vita Samuel proporrà a Lucia di fare una gita con lui e andare a visitare Nicasio per vedere il retablo di San Michele. La carrozza dei due giovani però avrà un incidente e saranno costretti a passare la notte fuori. Samuel farà di tutto nei prossimi episodi di Una Vita per corteggiare Lucia. Intanto la notizia che la cugina passerà la notte fuori con Samuel farà arrabbiare Celia, anche Felipe e Telmo verranno a conoscenza della cosa.

Una Vita, spoiler nuove puntate: Javier scappa, Raul viene pedinato

Nelle prossime puntate di Una Vita, Mendez comunicherà a Carmen che Javier è scappato nuovamente. Intanto Cesareo, dopo i fatti della scorsa settimana, pedinerà Raul e scoprirà che il giovane si è rivolto a uno strozzino a Una Vita.