X


Anticipazioni Una Vita, trama puntate dall’8 al 13 dicembre 2019

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Soap
foto Rosina Una Vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Leonor ha un incidente

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Susana continuerà a ricevere lettere intimidatorie dagli Escalona. La donna inizierà a temere per la sua incolumità e chiederà a Rosina di pagare la cifra richiesta dalla famiglia. Intanto nelle puntate dall’8 al 13 dicembre di Una Vita, Leonor verrà investita da una bicicletta e Rosina inizierà a temere che dietro l’incidente si nascondano gli Escalona. Susanna negli episodi della prossima settimana di Una Vita sarà decisa a vendere la sartoria per pagare il riscatto. Intanto nelle nuove puntate della soap opera spagnola, Javier verrà colto sul fatto durante il furto in casa Alday e arrestato. Carmen a Una Vita farà di tutto per convincere Mendez che Raul non è immischiato nel furto a casa di Samuel.

Anticipazioni Una Vita, trame nuovi episodi: Lucia mette nei guai Samuel

Nelle nuove puntate di Una Vita, tra gli abitanti dell’Hoyo si diffonderà un’epidemia e padre Telmo deciderà di aprire le porte della sua Chiesa agli sfollati. Il sacerdote inviterà gli abitanti di Acacias 38 a fare lo stesso. Lucia deciderà di chiedere un prestito alla banca, usando come garanzia il patrimonio dei Valmez, per aiutare i superstiti dell’inondazione. Nelle trame della prossime puntate di Una Vita, Batan scoprirà tutto e affronterà Samuel imponendogli di saldare subito il suo debito. Alday finirà nei guai e inizierà a non controllare più la Alvarado.

Spoiler Una Vita, puntate nuova settimana: padre Telmo e Lucia si avvicinano

Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Una Vita svelano che quanto accaduto agli abitanti del quartiere Hoyo, avvicinerà Padre Telmo e Lucia. Dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap, la ragazza inizierà a dimenticare la presunta violenza e riscoprire il feeling con il sacerdote. Scoppierà la passione tra i due a Una Vita?