X


Una Vita, anticipazioni prossima settimana: puntate 1-6 dicembre

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Soap
foto Celia Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trame dall’1 al 6 dicembre: Alicia viene scoperta

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Telmo si presenterà alla mostra di opere restaurate di Lucia organizzata da Samuel. Il sacerdote verrà invitato ad andarsene dall’Alday, nel frattempo Celia e Felipe scopriranno le bugie di Alicia. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Samuel intimerà alla ragazza di lasciare il quartiere perchè ormai la sua copertura è saltata. Alicia farà una proposta indecente a Padre Telmo dicendosi disposta a raccontare tutta la verità a Lucia in cambio di una notte di passione con il sacerdote. Nel frattempo nelle nuove puntate di Una Vita, Samuel partirà alla ricerca di opere d’arte da restaurare per Lucia e lascerà le chiavi di casa alla ragazza. Al suo ritorno Lucia noterà che i quadri trovati da Samuel sono troppo recenti e indagherà con Telmo. I due scopriranno che si tratta di opere contraffatte.

Una Vita, anticipazioni prossimi episodi: Carmen viene raggirata dal marito

Nelle nuove trame di Una Vita, Carmen chiederà a Servante se conosce qualcuno in grado di prestarle dei soldi. La domestica non riuscirà a dare al marito la somma pattuita e l’uomo le proporrà di derubare casa Alday durante l’assenza di Samuel. Carmen a Una Vita acconsentirà, a patto che Javier non coinvolga il figlio Raul. Nelle puntate dall’1 al 6 dicembre di Una Vita Javier chiederà a Raul di essere suo complice nel furto e il ragazzo acconsentirà. Nel frattempo a Calle Acacias verrà indetto un nuovo concorso di cucina, dopo l’ultimo giudicato truccato dalle domestiche. Nelle nuove puntate della SOAP i giurati saranno Celia e Servante.

Anticipazioni Una Vita, trame settimana prossima: un’emergenza ad Acacias 38

Nelle prossime puntate di Una Vita un’inondazione distruggerà le case dell’Hoyo, provocando la morte di diverse persone. Dopo quanto accaduto nelle trame della scorsa settimana, Celia e Felipe decideranno di ospitare alcuni sfollati.