X


Anticipazioni Uomini e Donne: Armando e Veronica si sono lasciati

Scritto da , il 20 Dicembre, 2019 , in Uomini e Donne
foto armando veronica

Uomini e Donne anticipazioni: Veronica Ursida lascia Armando Incarnato

Una storia mai decollata quella tra Armando Incarnato e Veronica Ursida. La coppia nata nel Trono Over di Uomini e Donne sembrerebbe non aver mai trovato un punto d’incontro, le incomprensioni e i dubbi hanno segnato il percorso della dama e del cavaliere che ieri hanno deciso di lasciare il programma per provare a conoscersi lontani dalle telecamere. Il tentativo di Armando Incarnato e Veronica Ursida è durato però il tempo di un aperitivo. Dopo poche ore infatti i due protagonisti di Uomini e Donne sono tornati nel Trono Over per comunicare l’intenzione di non proseguire la loro conoscenza. Nonostante la confessione choc, nessuno in studio è rimasto sorpreso. La storia tra il cavaliere partenopeo e la Ursida è subito sembrata infatti basata su basi poco solide. Armando e Veronica torneranno così nel Trono Over da single.

Armando Incarnato uscirà con Roberta Di Padua nel Trono Over di Uomini e Donne?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata verrà mostrata anche la reazione di Roberta Di Padua al ritorno di Armando Incarnato in studio. Ieri infatti il cavaliere aveva deciso di archiviare la conoscenza con lei per provare a far decollare la storia con Veronica Ursida fuori dal programma. L’addio tra Armando e Veronica potrebbe riportare il cavaliere partenopeo tra le braccia di Roberta Di Padua, con la quale c’era stata la chimica giusta. Non è escluso però che la dama di Cassino possa decidere di chiudere con Armando Incarnato a UOMINI E DONNE.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Tina Cipollari consola Gemma Galgani

Oltre al ritorno in studio di Armando Incarnato e Veronica Ursida, la puntata del venerdì di Uomini e Donne punterà di nuovo i riflettori su Gemma Galgani e Juan Luis Ciano. Le serate fatte dal cavaliere e la mancanza di trasporto fisico provato per la dama di Torino, porteranno la 70enne a scoppiare in un pianto disperato dietro le quinte. A sorpresa sarà Tina Cipollari a consolare Gemma dopo l’ennesima delusione d’amore. Ieri anche Samuel aveva criticato Juan e oggi Baiocchi avrà nuovi appunti da fare al compagno di parterre.