X


Samuel Baiocchi choc oggi a Uomini e Donne: “Sei da voltastomaco!”

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto samuel baiocchi furioso

Trono Over Uomini e Donne: Samuel Baiocchi e Juan Luis Ciano ai ferri corti

E’ appena terminata la puntata di Uomini e Donne Over. Una puntata pregna di colpi di scena, tra le decisione inaspettata presa da Gemma Galgani e la scelta di Armando Incarnato e Veronica Ursida di lasciare lo studio per conoscersi a telecamere spente. Ma non è finita qua perchè anche il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Samuel Baiocchi, ha fatto molto discutere. Il motivo? Maria De Filippi l’ha chiamato al centro dello studio per raccontare come sono andate le uscite con Simonetta e Arianna. E in questa occasione l’uomo ha rivelato di essere uscito con entrambe lo stesso giorno, aggiungendo di aver anche baciato Arianna. Una confessione che ha spiazzato tutti. Tuttavia l’uomo si è subito difeso, facendo dell’ironia su Juan Luis Ciano: “Io mica sono come lui…” La battuta è riferita al fatto che quest’ultimo non abbia ancora baciato Gemma. A quel punto è intervenuto Juan, asserendo di non condividere questo suo modo di fare con le donne. E Samuel Baiocchi è sbottato: “Ho visto il video di te e Gemma…E devo dire che mi hai fatto venire il voltastomaco!”

Juan Luis Ciano oggi a Uomini e Donne risponde a Samuel Baiocchi: “Pensa il voltastomaco che fai tu!”

Ovviamente l’attacco frontale oggi al Trono Over di Uomini e Donne da parte del cavaliere Samuel Baiocchi nei confronti di Juan Luis Ciano ha creato immediatamente un bel parapiglia in studio. Difatti il cavaliere di Gemma Galgani, appena ha sentito queste parole, ha risposto senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Addirittura ti faccio venire il voltastomaco? Ma pensa al voltastomaco che fai venire tu…” Successivamente Samuel è tornato quindi a parlare del rapporto tra Juan e la dama torinese, asserendo di essere assolutamente d’accordo con Armando Incarnato:

“Tu corteggi una donna in quella maniera lì…Sono basito…Sono convinto che tu non sei così…Ha ragione Armando…Poi dicono di me che io prendo in giro le donne…Sei tu che prendi in giro…”

Gossip Uomini e Donne, Gianni Sperti difende Samuel e attacca Juan Luis Ciano: “Sei un ipocrita”

In questo furiosa botta e risposta tra Juan Luis Ciano, il quale è stato perdonato da Gemma, e Samuel Baiocchi, si è messo in mezzo anche l’opinionista di UeD, Gianni Sperti, volendo esprimere una sua opinione. E l’uomo non ha nascosto di credere che Juan Luis Ciano sia solo un ipocrita: “Stavolta ha ragione Samuel…”