X


Anticipazioni Uomini e Donne: Carlo Pietropoli fa una sorpresa a Cecilia

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Carlo Pietropoli sceglierà Cecilia Zagarrigo?

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne e con il Trono Classico. Le anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi svelano che tronisti e corteggiatori saranno al centro della puntata del martedì, mentre il Trono Over slitterà alla fine della settimana. Oggi a Uomini e Donne, dopo l’addio di Veronica Burchielli e le peripezie sentimentali di Giulio Raselli, si parlerà di Carlo Pietropoli. Il nuovo tronista sembrerà molto vicino a Cecilia Zagarrigo. L’ex tentatrice, in pochi incontri, sarebbe riuscita a conquistare Carlo, tanto che Pietropoli sottolineerà in puntata di sentirsi molto coinvolto da lei. Sarà la scelta del tronista? In studio verrà mostrata l’esterna dei due al termine della quale Maria De Filippi racconterà che Carlo Pietropoli ha voluto fare una sorpresa a Cecilia Zagarrigo dopo l’incontro, facendole recapitare un messaggio tramite la redazione. Come reagiranno le altre corteggiatrici?

Uomini e Donne oggi: Carlo Pietropoli fa una confessione su Jessica

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo il gesto inaspettato di Zarino di ieri, oggi l’avvicinamento tra Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo non piacerà in studio. Il tronista sembrerà preso però anche da Jessica e l’esterna tra i due mostrerà un certo feeling. Oggi a Uomini e Donne Carlo Pietropoli sottolineerà di provare una forte attrazione per Jessica, in studio verrà mostrata anche l’esterna con Chiara. L’attenzione passerà poi a Giulio Raselli che sottolineerà di essere ancora lontano dalla scelta. Il ragazzo ammetterà di non aver ancora trovato la ragazza in grado di capirlo, comprendere il suo lavoro e entrare in punta dei piedi nella sua vita. Molto probabilmente la scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne slitterà perciò a gennaio.

Uomini e Donne: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni tornano nel Trono Classico

Dopo aver ospitato Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, oggi a Uomini e Donne Maria De Filippi aprirà le porte ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. La coppia racconterà come prosegue la loro conoscenza dopo la scelta nel Trono Classico di UOMINI E DONNE e svelerà i progetti futuri.