X


Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro Zarino stupisce tutti con un gesto

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Zarino Temptation Island

Alessandro Zarino torna a Uomini e Donne e gela Veronica con una scelta

La settimana a Uomini e Donne oggi potrebbe aprirsi con una nuova puntata del Trono Classico. In base alle ultime anticipazioni sembrerebbe infatti che Maria De Filippi continuerà a parlare delle peripezie sentimentali di Veronica Burchielli oggi nel salotto pomeridiano di Canale5. Dopo aver cercato di riportare Alessandro Zarino in studio, chiedendogli di corteggiarla, la ragazza riceverà una sorpresa inaspettata. Anche se il confronto a Napoli non era andato bene, Alessandro Zarino deciderà di tornare nel Trono Classico per un chiarimento, spiazzando tutti. In studio l’ex tronista sottolineerà però di non essere assolutamente intenzionato a corteggiare Veronica Burchielli, sottolineando di non fidarsi di lei, dopo il “no” ricevuto, e di essere ancora molto deluso dall’epilogo del suo percorso a UeD.

Anticipazioni Uomini e Donne: Veronica Burchielli sceglie Zarino e va via

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Veronica Burchielli implorerà Alessandro Zarino di restare e continuare a conoscerla all’interno del programma di Canale5. La tronista sottolineerà che soltanto con la sua presenza nel parterre dei corteggiatori il suo percorso a Uomini e Donne avrebbe un senso. Una confessione quella di Veronica che scatenerà un putiferio in studio. La ragazza verrà aspramente criticata da Tina Cipollari che non apprezzerà il suo modo di fare. La bionda opinionista avanzerà una serie di dubbi sulla sincerità della Burchielli. Oggi a Uomini e Donne, dopo l’ennesimo rifiuto di Alessandro Zarino di tornare nel programma, Veronica prenderà una decisione choc e deciderà di lasciare la trasmissione per proseguire la conoscenza con il partenopeo.

Uomini e Donne: Veronica Burchielli e Alessandro Zarino stanno ancora insieme?

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino si abbracceranno oggi a Uomini e Donne. L’ex tentatore sembrerà soddisfatto della decisione della ragazza di lasciare il trono per lui, nonostante il malcontento in studio. Oggi molto probabilmente si scoprirà se Veronica e Alessandro hanno proseguito la loro frequentazione terminato il loro percorso nel Trono Classico e sono effettivamente una coppia. Chi salirà sul trono al posto di Veronica? Sarà l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, Alessandro, il nuovo tronista? L’appuntamento perciò con Uomini e Donne è alle 14.45 su Canale5.