X


Anticipazioni Uomini e Donne: ex di Beatrice Valli tronista? Parla lui

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto nicolas bovi tronista ued

Uomini e Donne, l’ex di Beatrice Valli rompe gli indugi: “Io tronista? Sarebbe una nuova esperienza!”

In quest’ultimo periodo Beatrice Valli ha fatto molto discutere perchè ha annunciato di essere nuovamente incinta del suo compagno Marco Fantini, il quale ha già dichiarato che vorrebbe un maschietto. Ma come tutti sapranno l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, prima di Marco, ha avuto un’altra relazione dalla quale è nato il suo primo figlio. E proprio l’ex di Beatrice Valli, Nicolas Bovi, è finito in queste ultime ore sotto i riflettori del gossip per via di alcune sue dichiarazioni su instagram inerenti a un suo possibile approdo a Uomini e Donne. Difatti il ragazzo, chiacchierando di questo argomento con i suoi tantissimi estimatori, ha rivelato quanto segue:

“Sarebbe un’esperienza nuova dove sicuramente sarei me stesso sempre e comunque…Se mi piacerebbe? Non lo so sinceramente…”

E chissà che Maria De Filippi, dopo questo avvio poco felice per il Trono Classico, non possa prendere in seria considerazione il ragazzo per un eventuale trono visto che è stato uno dei più apprezzati tra i single dell’ultima edizione di Temptation Island.

Marco Fantini e Beatrice Valli dopo Uomini e Donne: Nicolas Bovi dice la sua

Successivamente i fan, sempre su instagram, hanno colto la palla al balzo per chiedere a Nicolas Bovi un’opinione in generale su Marco Fantini, e se sia felice o meno del rapporto che è riuscito a creare con suo figlio visto che è ormai da anni al fianco della sua ex compagna Beatrice Valli. E l’ex single di Temptation Island di Filippo Bisciglia, a tal proposito, non si è certo nascosto dietro a un dito, rispondendo immediatamente:

“Marco come ho sempre detto è un bravissimo ragazzo che si è preso cura di mio figlio in un modo meraviglioso…Ed è questo quello che a me interessa…”

Insomma tra l’ex tronista di Uomini e Donne e il giovane calciatore Nicolas non solo pare non esserci nessun attrito, ma sembra ci sia anche una profonda stima reciproca.

Nicolas Bovi non è fidanzato: ecco come dovrebbe essere la sua donna ideale

Sempre su instagram l’ex di Beatrice Valli, la quale ha confessato recentemente di aver avuto un’infezione alle tube, ha poi rivelato ai suoi tanti fan curiosi di essere assolutamente single: “Ragazzi me lo state chiedendo in tanti, ma non sono fidanzato…” A quel punto i supporter hanno subito chiesto a Nicolas Bovi quali caratteristiche dovrebbe avere la sua donna ideale. E il giovane, con estrema schiettezza, ha dichiarato: “Ovviamente l’aspetto fisico è la prima cosa che colpisce…Poi ci si basa anche su altre cose…” Troverà prima o poi la sua anima gemella?