X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma ha passato la notte con Juan?

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma juan luis

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma è andata da Juan Luis in albergo

La puntata del martedì a Uomini e Donne sarà ricca di colpi di scena. Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 tornerà in onda il Trono Over e Gemma Galgani e Juan Luis saranno i protagonisti. In studio verrà mostrato un video in cui la dama e il cavaliere hanno trascorso del tempo in casetta, guardando un film e parlando del colpo di fulmine. Juan Luis racconterà a Gemma Galgani di essere alla ricerca dell’anima gemella e di non cercare solo un trasporto fisico ma un feeling mentale, per questo non si sarebbe ancora lasciato andare totalmente con lei. La Galgani ribadirà di essere una persona spontanea e non potrà fare a meno di scoppiare in lacrime. Al centro dello studio di Uomini e Donne, Gemma Galgani racconterà però di aver fatto una sorpresa a Juan Luis andandolo a trovare in hotel. Hanno passato la notte insieme?

Gemma Galgani parla di Juan Luis e fa una rivelazione sul loro rapporto

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani sarà raggiante oggi in puntata. La dama racconterà di aver raggiunto Juan Luis Ciano in hotel per fargli una sorpresa. Molto probabilmente però la coppia non ha trascorso la notte insieme, ma soltanto una piacevole serata per conoscersi meglio. Oggi a Uomini e Donne Gemma Galgani, che è stata avvertita da Tina di recente, racconterà tutti i dettagli della sua frequentazione con l’italo-venezuelano, sottolineando che la conoscenza sta proseguendo bene. In puntata ci sarà anche un nuovo chiarimento tra Ida e Riccardo.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: tornano Sossio e Ursula

Oggi a Uomini e Donne torneranno in studio anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo con la piccola Bianca. Il calciatore in particolare muoverà una piccola critica alla compagna, sottolineando di sentirsi trascurato.