X


Uomini e Donne Over, Tina Cipollari avverte Gemma Galgani: “Stai attenta!”

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

Tina Cipollari avverte Gemma Galgani su Juan Luis del Trono Over di Uomini e Donne

Procede a gonfie vele la conoscenza tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano del Trono Over di Uomini e Donne. La scorsa settimana il cavaliere ha scartato ben sei donne che hanno chiamato la trasmissione di Maria De Filippi per conoscerlo, lasciando intendere di avere occhi solo per Gemma. Come fa sapere il settimanale Adesso, Tina Cipollari ha messo in guardia la Galgani, sua acerrima rivale, dal fascino del venezuelano: “Gemma stai attenta, Juan Luis ti spezzerà il cuore”. La scelta di conoscere nuove persone ha fatto scoppiare la gelosia di Gemma Galgani. Questa, però, sembra acqua passata: la dama torinese continua a sedurre Juan Luis Ciano del Trono Over indossando abiti anche provocanti e l’affascinante dentista sembra apprezzare molto. Anche Tina Cipollari sembra non resistere al suo carisma e questo non fa per niente piacere a Gemma.

Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia il Trono Over con Juan Luis Ciano?

Potrebbe essere arrivato finalmente il momento di salutare tutti dopo dieci anni di presenza fissa: Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? La dama torinese potrebbe decidere di abbandonare il programma di Maria De Filippi insieme a Juan Luis Ciano. Il fascino caliente sudamericano ha rapito il suo cuore. Sarà questa la volta giusta? Nessuna delle storie nate durante il Trono Over di Uomini e Donne è riuscita a durare nel tempo. All’inizio si è innamorata di Ennio Zingarelli, un dentista veneto. Le cose non andarono nel modo giusto e dopo poco tempo la storia giunse al capolinea. Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sono conosciuti nel 2015 e di recente l’ha fortemente criticata. Il cavaliere ha sempre detto di essere un gabbiano libero. Anche per questo suo atteggiamento la relazione tra i due non sembra essere mai iniziata con certezza. Anche Marco Firpo è stato conosciuto da Gemma Galgani a Uomini e Donne. I due hanno avuto una breve storia; lui ha sempre dichiarato di vederla come un’amica. Jean Pierre sembrava quello giusto se non ci fosse stata di mezzo Antonella che ha sfidato Gemma con un corno rosso portafortuna. La Galgani potrebbe lasciare il Trono Over di Uomini e Donne anche per un altro motivo. Come annunciato sul settimanale Vip, la donna potrebbe partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini che partirà l’8 gennaio in prima serata su Canale 5. Insieme a lei dovrebbero esserci altri volti del dating sentimentale di Maria De Filippi, come Antonio Moriconi e Lorenzo Riccardi.

Uomini e Donne, Tina Cipollari al settimo cielo: “Lo vedete? Finalmente sono dimagrita”

Archiviata la storia con Kikò Nalli, Tina Cipollari sembra essere sempre più innamorata del suo nuovo compagno Vincenzo Ferrara. L’opinionista di Uomini e Donne condivide con l’imprenditore toscano la passione per la cucina. Entrambe sono buone forchette, tanto che durante l’estate Tina Cipollari ha messo su alcuni chili di troppo. Tornata a Uomini e Donne ha lanciato una sfida: perdere 25 kg entro Natale. “Sono dimagrita 12 chili”, ha fatto sapere la Vamp. Dovrà tenere ancora duro: forse sarà in forma per le future nozze con Vincenzo?