X


Anticipazioni Uomini e Donne, Juan Luis attacca Armando: “Vergognati”

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto Juan Luis Ciano a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Juan reagisce alle accuse di Armando

Il mercoledì a Uomini e Donne chiuderà il cerchio sul Trono Over. Il terzo appuntamento con il filone senior della trasmissione infatti vedrà al centro delle dinamiche ancora dame e cavalieri e la sfilata delle signore solleverà un polverone. Oggi a Uomini e Donne Armando Incarnato farà una segnalazione su Juan Luis Ciano, sottolineando che il cavaliere si starebbe sentendo con una signora di Firenze. Armando sottolineerà di avere la chat delle conversazioni di Juan e la signora in questione. La reazione del venezuelano sarà immediata. Juan Luis Ciano negherà tutto e attaccherà Armando.

“Si vergogni, ma chi cavolo è lei”.

Saranno queste le parole di Juan, il cavaliere verrà criticato da Armando dopo un commento sulla sua relazione con Veronica.

Ida Platano non crede a Juan Luis Ciano? “Qualcosa non mi quadra in te”

Armando Incarnato sottolineerà che a sua detta Juan Luis Ciano non sarebbe sincero con Gemma Galgani. Il cavaliere partenopeo contesterà infatti il mancato bacio tra la dama di Torino e il suo spasimante. Gemma scoppierà in lacrime dopo la segnalazione di Armando Incarnato e anche Ida Platano, sulla quale si è espressa Maria De Filippi ieri, confesserà di avere dei dubbi su di lui, sottolineando:

“C’è qualcosa che non mi quadra in te”.

Dalla parte del 57enne si schiererà invece Riccardo Guarnieri che evidenzierà come Juan sia sempre stato educato e a modo nei confronti di Gemma Galgani e nelle risposte agli altri protagonisti del parterre maschile.

Uomini e Donne anticipazioni: tra Armando e Veronica c’è stato più di un bacio?

La sfilata del parterre femminile porterà Armando Incarnato a scontrarsi nuovamente con Veronica Ursida. Il cavaliere insinuerà che la dama non sia stata sincera in puntata. A Uomini e Donne anche Gianni Sperti e Tina Cipollari sembreranno dubbiosi. I due opinionisti sottolineeranno che forse tra Armando e Veronica ci sarebbe stato più di un bacio.