X


Uomini e Donne, Maria De Filippi su Ida e Riccardo: “È stato imbarazzante”

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto Maria De Filippi arrabbiata amici 19

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi dice la sua su Ida e Riccardo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri torneranno protagonisti di Uomini e Donne oggi. La dama di Brescia e il cavaliere di Taranto saranno al centro del salotto rosa di Maria De Filippi nel corso del secondo appuntamento con il Trono Over per un nuovo chiarimento. Dopo la proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri, Ida Platano deciderà di mettere i puntini sulle i a UeD. La dama di Brescia sottolineerà che il 40enne ha fatto un gesto forte e forse affrettato. Ida sarà pronta a dare una nuova possibilità alla storia con Guarnieri? Intanto Maria De Filippi dirà la sua, sottolineando:

“È un po’ tutto abbastanza imbarazzante”.

Saranno queste le parole della conduttrice di Canale5 che cercherà di mettere un punto alla storia infinita di Ida e Riccardo.

Uomini e Donne: Ida Platano prende una decisione, Gemma Galgani delusa

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Ida Platano comunicherà la sua decisione definitiva su Riccardo Guarnieri. La coppia di confronterà a lungo. Arriverà a un punto d’incontro? Intanto tra Gemma Galgani e Juan Luis non sarebbe ancora scattata la scintilla della passione. Maria De Filippi chiederà a Gemma se il bacio tanto atteso con l’italovenezuelano è arrivato e lei risponderà di no. La Galgani apparirà delusa a UOMINI E DONNE ma ancora ben disposta a frequentare Juan Luis Ciano rispettando i suoi tempi.

Armando Incarnato e Roberta Di Padua si sono baciati? La reazione di Veronica

Oggi a Uomini e Donne si parlerà a lungo anche di Armando Incarnato. Il cavaliere sottolineerà che con Roberta Di Padua non c’è stato nessun bacio ma il feeling tra loro è stato evidente. Veronica stizzita, deciderà di chiudere la conoscenza con il cavaliere partenopeo. Intanto di recente Armando ha fatto una confessione su Ida.