X


Anticipazioni Uomini e Donne: Juan Luis incastrato da una segnalazione

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto Juan Luis Ciano a Uomini e Donne

Juan Luis Ciano nella bufera a Uomini e Donne: Armando Incarnato porta le prove che lo incastrano

E’ da poco terminata una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni riportate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it, Juan Luis Ciano è finito nuovamente nella bufera. Cos’è successo? In pratica Armando Incarnato ha portato oggi le prove sia delle conversazioni private sui social tra il cavaliere venezuelano e sua sorella e sia le chat con la famosa signora di Firenze. L’uomo pare si sia anche incontrato con la sorella di Armando Incarnato. E in quella occasione lui avrebbe allungato le mani, prendendosi un chiaro e netto due di picche. Con la famosa signora di Firenze, invece, non ci si sarebbe incontrato, ma si sarebbe autoinvitato a casa sua. Due segnalazioni che hanno mandato nello sconforto più totale la povera dama di Uomini e Donne Over.

Anticipazioni Trono Over di Uomini e Donne: Gemma Galgani usata da Juan Luis? Tina Cipollari la consola

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne Over riportate dal blog Il Vicolo, anche quest’ultima registrazione è stata davvero molto complicata per Gemma Galgani. Difatti quest’ultima non ha negato tutto il suo dispiacere per le segnalazioni fatte da Armando Incarnato sul suo cavaliere Juan Luis Ciano. Inoltre Gemma ha anche rivelato che quest’ultimo pare abbia iniziato a fare delle serate, chiedendole anche di partecipare così per farsi un po’ vedere. A quel punto è intervenuta Maria De Filippi chiedendo alla dama torinese se stia iniziando a nutrire il dubbio che Juan Luis potrebbe starla usando solo per ottenere popolarità e visibilità. E Gemma Galgani, che recentemente ha espresso la sua opinione su Ida e Riccardo, ha risposto affermativamente. Dopo questa amara ammissione la donna ha lasciato lo studio in lacrime. E successivamente Tina Cipollari è corsa per andarla a consolare. La dama torinese, incredibile ma vero, piangerà sulla spalla dell’opinionista del Trono Over.

Uomini e Donne Over, Armando Incarnato se ne va, ma poi cambia idea: il nuovo colpo di scena con Veronica

Nell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne c’è stato l’ennesimo confronto tra Veronica Ursida e Armando Incarnato, i quali hanno dato vita in questi giorni anche a un animato botta e risposta via social. I due oggi se ne sono dette di santa ragione, ma alla fine hanno deciso di lasciare insieme lo studio di Uomini e Donne per iniziare a frequentarsi a telecamere spente. Tuttavia pare abbiano poi litigato immediatamente anche fuori da quello studio. Per tale ragione Armando Incarnato è tornato in trasmissione con la coda tra le gambe, asserendo sconsolato di aver ormai capito che probabilmente non ci sarà mai un futuro tra loro.