X


Trono Over Uomini e Donne, Armando e Veronica: botta e risposta al veleno

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto armando veronica

Armando Incarnato e Veronica Ursida di Uomini e Donne Over ai ferri corti: il botta e risposta sui social

La scorsa settimana Veronica Ursida e Armando Incarnato hanno deciso di stoppare definitivamente la loro frequentazione. Difatti i due, dopo una tremenda lite in una delle ultime puntate della scorsa settimana del Trono Over di Uomini e Donne, hanno capito di non essere fatti l’una per l’altro. Oltretutto tra loro due si è messa in mezzo anche Roberta Di Padua, la quale però non ha nascosto di nutrire forti dubbi sul cavaliere napoletano. Ma a quanto pare non è finita qua perchè, come riportato dal Vicolo, ci sono importanti aggiornamenti sul loro rapporto. Cos’è successo stavolta? Armando Incarnato e Veronica Ursida hanno dato vita a uno strano botta e risposta su instagram, usando le canzoni di Vasco Rossi. E, inutile negarlo, in molti hanno pensato che i due si siano rincontrati per chiarirsi, ma senza successo. Per tale ragione si sarebbero scambiati questi messaggi un po’ velenosi.

Trono Over Uomini e Donne, Armando e Veronica: il contenuto dei loro messaggi sui social

Il botta e risposta via social tra Veronica Ursida e Armando Incarnato ha infiammato gli animi della rete. Ma che cosa si sono detti? In pratica i due, come detto pocanzi, si sono scambiati dei messaggi usando testi e musica di Vasco Rossi. Il primo ad aver iniziato questo siparietto è stato il cavaliere di Uomini e Donne Over, Armando Incarnato, pubblicando su instagram la canzone di Vasco intitolata Brava, con tanto di citazione del testo: “Ti sei voluta divertire…” A stretto giro (casualmente?), Veronica Ursida ha pubblicato un post con la canzone ovviamente di Vasco, intitolata Ciao. E tra i due è andata avanti così per svariati giorni fino all’ultimo post di Armando Incarnato che molti hanno interpretato come la chiusura definitiva della sua conoscenza con la dama di UeD:

“Tante volte ho sbagliato, ma troppe volte sono rimasto male, mentre cercavo di non sbagliare…”

Che i due si siano lasciati definitivamente?

Anticipazioni Uomini e Donne Over, Veronica e Armando: oggi nuovo confronto?

Nonostante la conoscenza tra Veronica Ursida e Armando Incarnato pare sia giunta a un vicolo cieco, molti fan del Trono Over di Uomini e Donne hanno già dichiarato sui social di credere che si riconfronteranno anche nella registrazione prevista nel tardo pomeriggio di oggi. Inoltre i supporter non hanno escluso colpi di scena per questa storia: clamoroso ritorno di fiamma? Armando Incarnato, che la scorsa settimana è stato difeso da Ida nello scontro con Juan Luis, farà dietrofront con la dama dalla folta chioma bionda?