X


Anticipazioni Uomini e Donne: Juan Luis prende una decisione su Gemma

Scritto da , il Dicembre 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto juan prende in giro gemma

Juan Luis Ciano di Uomini e Donne prende una decisione: “Combatterò nell’arena dei leoni”

Non è facile stare nello studio di Uomini e Donne. Se si è tronisti ancora di più visto che si rischia di non farci più ritorno. Anche le dame e i cavalieri del Trono Over non hanno vita semplice visto che Tina Cipollari e Gianni Sperti sono sempre spietati e pronti a smascherare chiunque si avvicini al programma con falsi intenti. Juan Luis Ciano sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che oggi, quando si registreranno le nuove puntate del Trono Over, “devo scendere nell’arena dei leoni e io combatterò perché sono una persona perbene e so quello che voglio dalla vita”. Juan Luis ha deciso di combattere per Gemma Galgani e per l’amore che lei prova? Oppure ha deciso di difendersi dalle calunnie mosse sul suo conto?

Uomini e Donne Over, Juan Luis: “Per quanto riguarda i sentimenti sono una persona perbene”

Il cavaliere Juan Luis Ciano, che si è recato a Uomini e Donne – Trono Over per conoscere meglio la dama Gemma Galgani, la quale pare abbia ripensato a lui durante queste festività, oggi durante le registrazioni del Trono Over parlerà e si difenderà dalle accuse di Armando Incarnato e Tina Cipollari. “Per quanto riguarda i sentimenti sono una persona perbene” ha ammesso Juan Luis, aggiungendo poi, con una punta di goliardia “per il resto non si sa”.

Gemma Galgani e Juan Luis Ciano oggi si rivedono al Trono Over

Oggi al Trono Over Gemma Galgani e Juan Luis si rivedranno e avranno modo di parlare della loro conoscenza interrotta nel corso delle ultime puntate. Gemma ha trascorso le festività con Ida Platano. Juan Luis oggi farà valere le sue ragioni e si difenderà come un gladiatore ai tempi dei romani.