X


Anticipazioni Uomini e Donne, Sara è la nuova tronista: chi è

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Uomini e Donne

Sara nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne: le sue prime parole

Poco fa il portale Witty Tv ha pubblicato il video di presentazione della nuova tronista di Uomini e Donne, Sara. Quest’ultima ha preso il posto di Veronica Burchielli, la quale la scorsa settimana ha deciso di lasciare il trono dopo poche puntate per conoscere a telecamere spente Alessandro Zarino. Chi è la nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne? Lei si chiama Sara ha 28 anni e come lavoro fa l’assistente di volo. Vive a Roma, ma è originaria di Rieti. Dice di se:

“Sono una ragazza di provincia…Il mio lavoro è per me una finestra sul mondo, mi fa incrociare gli sguardi di migliaia di persone…Mi fa evadere dai posti in cui ho sempre vissuto, ma più viaggio e più apprezzo il valore di casa…”

E chissà se Sara di Uomini e Donne apprezzerà anche questa nuova esperienza televisiva.

Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista Sara confessa: “Non mi sono sentita apprezzata”

La nuova tronista di Uomini e Donne, Sara, nel video di presentazione pubblicato poco fa sulla web Tv Witty Tv, ha anche raccontato di avere avuto in amore diverse delusioni:

“Ho vissuto delle relazioni nelle quali non mi sono sentita apprezzata. Sono arrivata a pensare di essere una nullità…Ma adesso penso che nessun uomo debba permettersi di farmi sentire in quel modo. Sono stata veramente male…”

Esperienze che non vorrà certo ripetere nel suo percorso nei sentimenti a UeD. La nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Sara, ha anche dichiarato che tipo di uomo vorrebbe al suo fianco: “Vorrei mi facesse sentire importante…”

Gossip Uomini e Donne, Sara nuova tronista: tra i suoi corteggiatori Sonny e Valerio

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate poco fa dal portale IlVicolodelleNews.it, tra i corteggiatori della nuova tronista Sara ci sono due vecchie conoscenze. Chi? Sonny, l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, la quale ha ricevuto giusto ieri una bellissima dedica da Daniele, e Valerio, ex corteggiatore di Veronica Burchielli. Stavolta i due corteggiatori del Trono Classico avranno maggiore fortuna con la nuova arrivata?