X


Daniele Schiavon a Giulia Quattrociocche: “Ammazzerei per te”

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Daniele Schiavon convivenza Giulia

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche: arriva la romantica dedica di Daniele Schiavon

Daniele Schiavon sembra essere davvero pazzo d’amore per Giulia Quattrociocche. Difatti i due, dal momento in cui sono usciti mano nella mano dallo studio del Trono Classico di Uomini e Donne, non si sono più separati nemmeno per un minuto. Per tale ragione la coppietta, ospite della puntata della settimana scorsa, ha anche annunciato di star cercando casa per andare presto a convivere. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poco fa Daniele ha pubblicato sul suo profilo personale instagram una romanticissima dedica alla sua fidanzata che ha mandato in brodo di giuggiole tutti i numerosi fan. Cosa ha detto? Ha pubblicato dapprima un’immagine del momento della scelta di Uomini e Donne, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Voglio svegliarmi e farti ridere tutto il giorno vederti felice sempre…Ammazzerei per te…”

Parole che ancora una volta hanno mostrato quanto sia vero e sincero l’amore tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon.

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon innamorati persi dopo il Trono Classico di Uomini e Donne: il post

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Daniele Schiavon, sempre nella suddetta dedica a Giulia Quattrociocche pubblicata pochi minuti fa sul social fotografico, ha anche fatto una tenerissima ammissione: “Ti sceglierei altre 10.000 volte…” E ovviamente i tantissimi fan dei due fidanzatini di Uomini e Donne sono accorsi a scrivere commenti di giubilo, facendo loro i complimenti e i più sinceri auguri per tutto, nella speranza che questo loro amore possa durare davvero per sempre. Purtroppo però c’è da dire che nei piani di Giulia Quattrociocche pare non esserci il matrimonio. Difatti la ragazza, nella puntata di UeD della scorsa settimana, ha dichiarato di non credere nel vincolo matrimoniale. Cambierà idea in futuro?

News Uomini e Donne: Alessandro Basciano fa gli auguri a Giulia Quattrociocche

Poco fa l’ex corteggiatore di Giulia Quattrocciocche, Alessandro, su instagram, ha voluto farle gli auguri per tutto: “Le auguro il meglio perchè se lo merita di cuore…” E alla domanda di una fan se senta la mancanza di Giulia, Alessandro Basciano ha risposto affermativamente, asserendo senza tanti mezzi termini: “Non si cancellano le emozioni così dal nulla, ma adesso penso solo a me stesso…” Gli verrà presto dato il trono di UeD?