X


Anticipazioni Uomini e Donne: Tina contro Veronica, Giulio Raselli in crisi

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulio Raselli Trono Classico difficoltà

Uomini e Donne anticipazioni: Veronica Burchielli non convince Tina Cipollari

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. In base alle ultime anticipazioni sembrerebbe che Maria De Filippi tornerà a parlare del Trono Classico oggi pomeriggio. Al centro della puntata ci saranno in particolare Veronica Burchielli e Giulio Raselli, alle prese con dubbi, liti e scelte. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che ci sarà una lite molto accesa tra Tina Cipollari e Veronica Burchielli. La bionda opinionista infatti punterà il dito sull’ex corteggiatrice di Alessandro Zarino, sottolineando di non vedere più quel carattere forte che l’aveva contraddistinta negli scorsi mesi. A Uomini e Donne Tina Cipollari inizierà ad avere dei dubbi su Veronica, che risponderà a tono alle accuse ricevute.

Uomini e Donne, Trono Classico: Giulio Raselli in crisi per Giovanna

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la puntata del venerdì del Trono Classico punterà i riflettori anche su Giulio Raselli. Oggi in studio torneranno Giovanna Abate e Giulia D’urso, che non si erano presentate nel corso della scorsa puntata. La prima a scendere le scale sarà proprio Giulia che si mostrerà decisamente contrariata. Giulio Raselli infatti in settimana è andato a trovare Giovanna per un chiarimento. Un gesto che farà supporre a Giulia che la scelta di Raselli sarà proprio la Abate. Nonostante il gesto nei confronti di Giovanna a UOMINI E DONNE, la ragazza continuerà ad avere dei dubbi sull’interesse di Giulio Raselli. La lite con Giovanna manderà in crisi il tronista.

Uomini e Donne oggi: Giulia Quattrociocche e Daniele tornano nel Trono Classico

Oggi a Uomini e Donne ci sarà anche il ritorno di Giulia Quattrociocche e Daniele. La tronista sottolineerà di non essersi pentita della scelta e che le cose con il nuovo fidanzato stanno andando bene. Di recente la ragazza ha fatto anche una confessione sul trono.