X


Antonella Clerici sul flop dello Zecchino: “Non è colpa di nessuno!”

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Interviste
foto Antonella Clerici Fabrizio Frizzi Telethon

Telethon, Antonella Clerici commenta il flop dello Zecchino d’oro in prima serata: “Non è stata colpa di nessuno”

Ha rotto il silenzio ai microfoni di TvBlog in occasione della conferenza stampa di Telethon 2019 Antonella Clerici, che la settimana scorsa è tornata su Rai1 con la conduzione dello Zecchino d’oro, i cui ascolti della finale, trasmessa sabato in prima serata, non sono stati molto positivi. E proprio su ciò ha posto l’attenzione Antonella Clerici nell’intervista in questione, parlando della serata che ha condotto con Carlo Conti. A tal proposito ha spiegato:

Il grande impegno di tutti andava premiato con qualcosa di più, ma non è colpa di nessuno […] abbiamo iniziato tardi, alle 21.40, dopo la Tosca, il cui pubblico non era quello dello Zecchino d’oro. Se la finale fosse stata trasmessa in un sabato diverso, magari iniziando alle 20.30, avrebbe avuto un grande successo.

Antonella Clerici ha fatto pace con la direttrice di Rai1 Teresa De Santis: “Ci siamo salutate”

Chiusa la pagina Zecchino d’oro (dove a Natale al suo posto a fare gli onori di casa sarà l’attrice Gloria Guida), nell’intervista in questione Antonella Clerici ha svelato anche di aver finalmente incontrato Teresa De Santis, direttrice di Rai1, con la quale i rapporti non sono stati serenissimi ultimamente. “Ci siamo salutate. Non siamo in guerra” ha precisato a tal proposito, rivelando poi di voler presto parlare con lei per un eventuale nuovo programma da condurre in primavera. “Non è il momento di sperimentare per me. Vorrei fare un programma per bambini (come Ti lascio una canzone, ndr.) rivisto e corretto” ha aggiunto inoltre.

Antonella Clerici si prepara per Telethon e dice la sua di Diletta Leotta: “Che fosse più sobria”

Infine, sempre in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2019 di Telethon, Antonella Clerici ai microfoni di Blogo ha commentato Diletta Leotta, ancora in pole per ricoprire il ruolo di valletta a Sanremo, asserendo: “E’ bellissima, ma dovrebbe vestirsi in un modo più sobrio”.