X


Ballando con le stelle 2020, giornalista: “Milly Carlucci ha fatto centro”

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci, 13 dicembre

Milly Carlucci scalda i motori per Ballando con le stelle. De Andreis sul successo di Tosca: “Ha fatto centro”

E’ stato il grande evento condotto da Milly Carlucci in diretta dal Teatro alla Scala di Milano uno dei programmi commentati da Giancarlo De Andreis nella sua rubrica dal titolo “La TV vista da internet”, pubblicata anche questa settimana sulle pagine di DiPiùTV. In particolare, nell’ultimo numero della rivista, l’autore televisivo e giornalista ha parlato, come suddetto, di Tosca, andata in onda su Rai1 nel tardo pomeriggio di sabato 7 dicembre, con la conduttrice di Ballando con le stelle e Antonio Di Bella.

L’evento condotto da Milly Carlucci ha fatto centro, appassionando quasi tre milioni di telespettatori con uno share del 15%. Un risultato straordinario!

ha dichiarato.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci prepara la nuova edizione e debutta con Il cantante mascherato

Sempre commentando il successo dell’opera lirica Tosca, Giancarlo De Andreis sul settimanale citato sopra ha specificato che ha registrato gli ascolti più alti di tutte le opere trasmesse in televisione negli ultimi anni, ossia Madame Butterfly nel 2016, Andrea Chénier nel 2017 e Attila nel 2018. “Applausi per la regia di Davide Livermore e tanti elogi sui social network” ha precisato inoltre.
Dunque, archiviato questo successo, Milly Carlucci continua a girare l’Italia alla ricerca dei concorrenti di Ballando on the road, i cui vincitori potranno accedere a Ballando con le stelle 15, in onda nei sabati sera primaverili su Rai1. Prima di Ballando 2020, però, Milly Carluccci condurrà Il cantante mascherato, com’è noto da tempo, il cui cast di personaggi è stato completato da poco.

Il cantante mascherato: Milly Carlucci pronta a sfidare il GF Vip prima di Ballando con le stelle 15?

E stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete di recente, Milly Carlucci con la prima edizione de Il cantante mascherato (show sul quale Alberto Matano ha fatto una rivelazione che lo riguarda in prima persona) potrebbe scontrarsi con il Grande Fratello Vip, forse in onda sia il lunedì che il venerdì…