X


Barbara d’Urso, Kikò Nalli lancia una frecciatina? “Poracci…”

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Barbara D'Urso
foto kikò nalli aggredito

Kikò Nalli lancia una frecciatina a Barbara d’Urso? “Guardo altro”

Barbara d’Urso, da qualche settimana, non è più solita invitare Kikò Nalli nei suoi salotti televisivi. I due, dopo il caso di cronaca rosa che ha coinvolto Ambra Lombardo, sono giunti ai ferri corti. Ma se la bella conduttrice partenopea ha preferito ignorare l’intera faccenda, non parlando più dei suoi concorrenti del Grande Fratello, l’ex marito di Tina Cipollari ha preferito agire diversamente. Nelle scorse ore, infatti, Kikò sembrerebbe aver lanciato una frecciatina proprio a Barbara, quando in onda sul piccolo schermo c’era Live Non è la d’Urso.

Preferisco guardare un bel film. Poraccitutidine! Meglio guardare Maurizio Battista!

ha dichiarato Nalli sul suo profilo Instagram. Agli utenti della rete è apparsa molto la strana la coincidenza dell’hairstylist di voler commentare il palinsesto tv proprio quando in onda c’era la conduttrice di Pomeriggio 5. Kikò Nalli ha lanciato una frecciatina a Barbara d’Urso?

Barbara d’Urso, Kikò Nalli si sfoga dopo Live: “Faccio cadere i palazzi”

Kikò Nalli sembrerebbe aver continuato il suo sfogo nel cuore della notte, mentre BARBARA D’URSO era intenta a condurre il suo programma del lunedì sera.

Come le formiche, io scavo sotto terra e faccio cadere i palazzi

ha scritto Kikò Nalli, immortalando la frase in un disegno di un cuore scalfito da un paio di forbici. Molto probabilmente l’ex concorrente di Barbara d’Urso ha postato in rete quello che è la bozza di un suo nuovo tatuaggio. Live Non è la d’Urso sembrerebbe rappresentare per l’ex di Tina Cipollari una vera e propria fonte di ispirazione.

Ambra Lombardo difende Barbara d’Urso: “E’ una grande professionista”

Nonostante Kikò Nalli pare non apprezzare i programmi di Barbara d’Urso, la sua compagna Ambra Lombardo sembra pensarla in maniera opposta. Nelle scorse ore, infatti, la bella professoressa ha elogiato Barbara d’Urso definendola una vera professionista.