X


Ambra Lombardo torna a parlare di Barbara d’Urso: “Basta sciocchezze!”

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Barbara D'Urso
foto ambra lombardo rifatta

Barbara d’Urso, Ambra Lombardo fa chiarezza: “Non l’ho mai detto!”

Ambra Lombardo, sul suo profilo Instagram, è tornata a parlare di Barbara d’Urso dopo gli episodi legati alla cronaca rosa di cui è stata protagonista. La fidanzata di Kikò Nalli ci ha tenuto a smentire alcune dichiarazioni che dei portali web hanno erroneamente riportato. Tali dichiarazioni erano contro la conduttrice di Pomeriggio 5 e la si accusava di aver abusato della pazienza, per dirla in maniera carina, della bella professoressa.

Ma cosa sto leggendo? Basta con queste sciocchezze! Smentisco queste dichiarazioni. Non ho mai detto quanto riportato sul web! Era un mio commento, di certo non riferito a Barbara. Basta con queste notizie false, che ci hanno un po’ stufato!

ha dichiarato Ambra Lombardo, smentendo ogni possibile dissapore con Barbara d’Urso.

Ambra Lombardo elogia Barbara d’Urso: “E’ la regina della televisione”

Ambra Lombardo, oltre a prendere le distanze su quanto riportato in maniera errata sulla rete, ci ha tenuto a specificare che non ha nulla contro Barbara d’Urso, anzi. La compagna di Kikò Nalli ha elogiato la conduttrice di Pomeriggio 5, affermando che nei suoi confronti prova soltanto stima visto che è la regina indiscussa del piccolo schermo degli italiani.

Barbara è una grandissima professionista, che io stimo. E’ la regina della tv e direi anche basta su tutto questo

ha chiarito Ambra Lombardo su Barbara d’Urso. Di recente la conduttrice è anche stata elogiata da Giovanni Ciacci, che ha paragonato il suo modo di fare tv al teatro di Shakespeare.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo in crisi? L’indiscrezione su Tina Cipollari

Sempre più insistenti, invece, sono le voci che vedrebbero Kikò e Ambra in piena crisi di coppia. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo, a complicare le cose ci sarebbe anche Tina Cipollari che si sarebbe riavvicinata al suo ex marito.